domenica 5 ottobre 2008

Candy terminato, risultato fatato!!!!

Che dire, il Candy è terminato, un Candy sanamente bislacco, un po' lunatico ma offerto con il cuore!!!
Siete state in tante a lasciare un commento ed alcune di voi ne hanno lasciati di talmente simpatici e gentili che meritavano un premio già solo per quello.
Ancora una volta mi sono arrovellata la mente per come fare l'estrazione e poi ho optato per la semplicità; ho chiesto ad un sonnecchiante Fato Bislacco di "spararmi" un numero tra 1 e 47 (il numero dei commenti, ovviamente avevo annotato la posizione dei miei!). E lui, grande mente matematica ha fatto 1+4+7: 12!

Io, altra grande mente matematica, vado nel post in questione e con il dito conto; e riconto e poi alla fine faccio un balzo; chi trovo alla posizione n° 12????

Roberta Filava ha detto...
ciao Fata..se esce il mio nome dall'estrazione mi vengo a prendere il premio direttamente a casa tua!!! Promesso!!ma tu hai partecipato al mio Giveaway made in USA? Ahi ahi!!Stai un po' meglio?Spero risentirti presto.un bacio grande roberta
20 settembre 2008 21.48

Si starà mangiando le mani mentre io sto preparando la camera per gli ospiti e penso al banchetto di benvenuto che le preparerò!!! Anzi, Iggy mi sta dicendo che Roberta gli ha lasciato un messaggio chiedendo la moussaka quando sarebbero venuti: ... e moussaka sia (una cosa in meno per la quale mi scervellerò)!!!!!
Sono felice che questa cara amica riceva questo pensiero. Mentre lo facevo pensavo a lei e mi dicevo che se non si offendeva ne avrei fatta una simile per regalargliela! Roberta, ora spero che ti piaccia, che sia nel tuo stile, se no giuro che preferisco fare qualcosa d'altro su misura per te.
Sappi che ho lavorato circa 6 ore di carta abrasiva e Dremel, forse quando la vede Roberto si convince che serve assolutamente anche a te!!!
Facendola mi immaginavo una notte nel bosco ad ottobre, le stelle, i colori accesi, i funghetti e le presenze incantate che non mancano mai in ogni bosco che si rispetti.
Qui il regalo per Roberta, presentato dalla nostra gatta Dharma la creatura selvatica del giardino fatato; clikkare sulle immagini per ingrandirle

Aggiungo questa perché la composizione non si ingrandisce (opss, e non ci riesco in nessun modo)


Grazie a tutte per la vostra partecipazione, per i vostri gentili commenti, la vostra simpatia, stima, allegria, per i vostri frammenti di vita, di pensieri che condividete con me!

Roberta, sono una Fata Felice!!!!

11 commenti:

Roberta Filava ha detto...

CHE MERAVIGLIA! o fata mia fata che dire? sono piena di gioia e invasa dalla tua magia. La tua bacchetta magica mi ha trasformata in regina, in fiore, in cielo nuvole e neve sono piena di incantesimo...non potrò venire a prendermi i candy ma la sera che invierete il pacchetto, a cena fate finta di avermi al vostro fianco perchè se pur eterea sarò realmente lì con voi.
grazie veramente, adoro i tuoi lavori e i tuoi colori per i quali io invece sono tirchia e quindi forse mi permetteranno di osare.
un bacio grandissimo e ci vediamo a Gennaio.
roberta

Lilli Prune ha detto...

Je te jure je fais des efforts, je me concentre en lisant, mais y'à pas moyen, je comprends rien !! heureusement que les photos parlent d'elle même, ton chat est super mimi, et ton collier super beau !! j'adore les tons que tu as utilisé. Bravo Anna !!
Gros bisous
Lilli Prune
ps: c'est bon alors, est ce que je t'envoir le collier orange avec le poisson??
BISOUS

pino ha detto...

Ciao Cathy, grazie per la visita...
sfogliando il tuo blog si può dire che la fantasia non ti manca. Sono sicuro che se impugneresti una macchina fotografica riusciresti a fare degli ottimi lavori!
ciao e a presto

sempre Fata Bislacca ha detto...

Eh, beh, inizio rispondendo a Pino, il guaio è che la macchina fotografica già la impugno e non è un cesso.... Mi sa che davvero non è il mio campo, anche se non mi arrendo e voglio imparare a "fotografare l'anima". Intanto vengo da te ad assimilare ed a bearmi delle tue belle immagini e dei tuoi commenti così simpatici e mai banali.
Lilli; merci, oui oui pour le collier, et merci pour tes conseils pour la Dremel etc.
Tu n'as pas éssayé avec le traducteur en haut de page???
Roberta; sono felice della tua reazione, vai a vedere che ti imbislacchisco un pochino??? Bacio bacio carissima, come già detto sono contenta che sia uscito il tuo nome!

Cristina ha detto...

Ih ih ... già mi immaginavo Roberta che stava venendo da voi A PIEDIIIII!
Comunque sono rimasta a bocca aperta nel vedere il candy !!!!! Sono felice che arrivi da Roberta che ha i "colori dentro" anche se dice di esserne tirchia!!!
Un abbraccio e un bacio
CRI

PuntoCroce ha detto...

Felicissima pe Roberta (stavo pensando ad un cambio di identità alla mission impossibile II)!!!
e in quanto a te non verrei ripetermi, ma sei superlativa!!!
un bacione

maria rosa

Gio ha detto...

Fortunata la Roberta, e ..incantevole Dharma! =^.^=

kinte75 ha detto...

Buongiorno e buona settimana piccola grande donna
Baci Vitt

ps và meglio m ala tosse persiste, infastidisce e mi ostino a non prendere medicinali...

LAle ha detto...

AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH HA VINTO ROBERTA...CHE FORTUNAAAAAAAAAA!!!! MANNAGGIA...QUESTA COMPOSIZIONE è MAGNIFICA FATAAAAAAAAAAAAA!!!!! BUON LUNEDI!!!!

Gabry in blog Belella ha detto...

Ho aggiornato il blog di Maddy-Delfino
http://vivereperraccontarla.myblog.it/

pino ha detto...

...Cathy allora l'unico consiglio che posso darti è : leggere un libro per la tecnica e poi sperimentare scattare sperimentare scattare finchè un bel giorno la tua 400d ti andrà stretta... poi te l'ho detto sei una creativa per cui è più facile ;)
cià cià