venerdì 3 ottobre 2008

Ancora strane creature bislacche

Ormai ci ho preso gusto a mostrarvi diverse cose che faccio, è come telefonare all'amica del cuore per un consiglio, scambiare due chiacchiere o bere un caffè insieme per "raccontarsela" e fare progetti insieme! Posso mostrarvele perché ormai le hanno tutte viste e ricevute. Vi avevo avvertite; vi avrei sommerse di mostriciattole "Hoppel-Poppel"...

Qui la spilla che ha vinto Lale,

Quella per Ilaria.

Il gri-gri di Cristina con fetta di crostata

Il gri-gri per la mia amica che mi ha commissionato la borsa Eta-Beta.

È il gri-gri invernale con foulard e maglia di lana e la scorta di frutta fresca (Vitamina C)

E qui un'altra mia carissima amica che ha preso la collana arcobaleno mesi fa mi ha chiesto un anello abbinato.... Nel dubbio ne ho fatte tre varianti affinché potesse scegliere.

E ancora per un'altra amica che mi ha chiesto un montaggio semplice per un ciondolo molto impegnativo; io l'ho chiamato "La guerriera della Luce" e mi auguro che indossandola si ricorderà che porta già in sé tutti i colori!

Voilà, io sono guarita, lo vedete, e voi come state splendide Guerriere della Luce???

18 commenti:

giuliana ha detto...

ciao Fata ti avevo chiesto di mandarmi il listino delle cose che fai o quello dei saldi..hai dimenticato?io aspetto fiduciosa...

buon week

sempre Fata Bislacca ha detto...

Scusami, è che devo aggiornarlo!!!! Sono stra-assorbita dal recuperare tutto quello che ho lasciato indietro durante il mio stop forzato!!! Lo farò, ora mi faccio un nodo al fazzoletto!!!

Ilaria ha detto...

Ciao Fatuzza!! Che colori! Che splendore!!!
Allora? che dissero di me le stelluzze?
Baci baci baci baci

elena71 ha detto...

Mi piacciono i tuoi colori, cara Bislacca.
Ma questo devo averlo già detto :)

LAle ha detto...

ANCHE IO VOGLIO IL LISTINO PREZZI!!! MA TRANQUILLA...PAZIENTERO'!!!!!

Monica ha detto...

Ci sto prendendo gusto!!!
Carina la mia Trilli (gri-gri) sulla mega-super-fantastica borsa Eta Beta! Eh sì, sono io l'amica della nostra cara Fata Bislacca che gliel'aveva commissionata!
L'ho ritirata ieri e oggi ha fatto la sua prima uscita ufficiale... E' stupenda... Spaziosissima... La borsa perfetta per me!!!
A presto.

sempre Fata Bislacca ha detto...

Monica, bello che ci prendi gusto; anch'io!!! Ora conoscerò "in diretta" i tuoi pensieri!!!! Trilli, bel nome, lo sai che io do il nome a tutto ma questa proprio non mi era venuta!!! Brava!
LAle, bacino bacino!
Elena; no, non me lo avevi detto, fino ad ora erano solo minacce... Che è??? Cerchi di mitigare le mie ire con un complimentuccio??? Guarda che sta sera Tationa si mangia solo patate bollite, spinaci e pesce surgelato....
Ilaria, le tue stelluzze non ho ancora potuto guardarle, comunque so che tu sei una Stella!!!!

Carla ha detto...

Ciao Fatina, come stai? vedo che ti sei ripresa ehhh...
Bene bene...ma lo sai che con le stoffe sei di una creatività...come dire sconcertante ^_^ perchè sei molto brava e quelle spille a balia sono carinissime! Se le vede mia figlia!
Ma davvero le vendi tutti questi oggetti? Perchè se si mandami anch a me il listino ehhhh....
Tramite te ho conosciuto altri blog creativi e lo sai che anche a me quando si parla di arte in tute le sue forme non ne posso stare alla larga!
Una abita pure dalle mie parti...
Un baciotto bislacca!
E BUON WE:D
CArla

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

Che le guerriere della luce veglino sul vs cammino.
Un saluto da Sisifo

Susina strega del tè ha detto...

Buona domenica fatuzza mia!!!
^_^

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima!!!! Sono venuta ad ammirare i tuoi belissimi lavori!!!
Sei proprio una super creativa!!
Tutto bellissimo, ma quelle spille sono veramente insuperabili!!!!

Sono contenta che ti sia ripresa!! non hai perso un attimo eh??

un forte abbraccio, ciao
maria rosa

Cl@udia ha detto...

Adoro i tuoi lavori ed i tuoi mix di colori....
sai, uso il tuo blog come fonte di "cromoterapia" !!!!
Un abbraccio !!!!

Elisa ha detto...

Troppo carine le spille...complimenti fata per i tuoi lavoretti...brava brava brava

Lory ha detto...

Il nome Fata bislacca è troppo carino e trovo le tue creazioni deliziose. Ciao

sempre Fata Bislacca ha detto...

Lory; grazie mille per la gentilezza, questa mattina di corsa prima di uscire ho letto il tuo commento ed ho cliccato per il tuo blog... Sono rimasta talmente a bocca aperta di ricevere un complimento da te che ho subito richiuso per venirmelo a gustare con tanta calma!!! Torna quando vuoi, sei la benvenuta!
Elisa, grazie!
Claudia, mi fa piacere contribuire alla tua cromoterapia, e questo detto da un'artista fa molto piacere!!
Punto e croce; Grazie per le tue frequenti visite, mi fa piacere che le spille piacciano ed il tuo apprezzamento mi è caro, sei davvero una cara persona!
Susina, grazie per gli auguri; si, lo è stata. Spero altrettanto per te!!!
Sisifo; sisisisisi!!! Ed anche sul tuo!
Carla; si mi sono ripresa, alla grande, sicuramente anche grazie all'affetto di tutte voi che siete passate di qui a lasciarmi le vostre tenerezze!!!! Io ci credo che i buoni pensieri producono grandi cose!!! In fondo tutto nasce ed ha origine dal pensiero, e quindi quello delle persone carine può solo avere effetti grandiosi¨!!!
Per il listino devo aggiornarlo e poi ti mando di sicuro. Ora non ho più scuse, devo farlo! Mi fa piacere che il mio blog ti abbia aperto anche altre porte, io sono fermamente convinta che siamo tutti ponti e canali che devono lasciare fluire, unire, accomunare e se io ho potuto fare questo nel mio piccolo allora sono davvero felice! Grazie per i tuoi commenti e rinnovo anche qui i miei complimenti per il tuo blog, raffinato, bello e pieno di colore ed atmosfera!!!! Lo penso davvero e lo apprezzo davvero tanto! Un bacione!

Marzia ha detto...

ciao Bislacca, ho visitato dopo tanto tempo il tuo blog, e.......... sei proprio bislacca, ma i tuo lavori in fimo sono belli e originalissimi! bravaaaaaaaaaaaaa
marzia

stefy477 ha detto...

ciao!!!mi son sempre piaciute le fatine!...dove o come posso trovarle!!!!grazieeee stefy477

Fata Bislacca ha detto...

Buongiorno Stefy477, non so dove rispondere alla tua domanda ma mi puoi scrivere direttamente dal sito cliccando su "contatto" oppure a fata.bislacca@gmail.com.
Volentieri ti dirò dove e come trovarle! Una buona settimana a te, Cathy