sabato 11 ottobre 2008

100% Blog Addicted (Centesimo Post)

Finalmente il mio Candy è giunto a destinazione, tra le manine sante della mia amica Roberta_filava_filava!!!!. Mi ha "sgridata" consigliandomi di prendere lezioni di fotografia... shhhh, non ditelo a Iggy che sta ancora pagando le rate della mia macchina fotografica, felice perché ormai mi crede Oliviero Toscani (ah, gli occhi dell'amore...)! Adesso che Roberta l'ha ricevuta ve la mostro un po' più da vicino; vedete come è lucida lucida??? Olio di gomito e la famosa Dremel di cui un po' tutte chiedevate a cosa servisse... Ecco, questa è solo una delle sue molteplici funzioni, lucidare la pasta polimerica come se fosse vetrificata. Vero Roberta??? Una spilla simile alla mia collana; per sentirla ancora più vicina.... Ed un piccolo pensiero per la piccola Sveva che ha tanto bene ispirato le scarpine dei Roberti!!!
A proposito delle scarpine, fino al 15 ottobre c'è di nuovo un "Giveaway"; cliccate qui e seguite la traccia di sassolini per arrivare fino alla possibilità di vincerle!!! E qui il gri-gri che ho fatto per Vittoria!!! Un cuore di arcobaleno ed un sorriso grande e sereno per rischiarare la tua vita, un "diamante" per terzo occhio ed un campanellino per non perdersi nella vita!
Inoltre ho avuto la bellissima sorpresa che Anna ha fatto delle fotografie bellissime ad una mia borsa ed a un portachiavi: qui una di queste, ma andate a vedere il suo blog ... La vita, l'universo e tutto quanto, una bella persona, una brava crocettina...
Ecco il mio centesimo Post, è già finito ed io sono contenta che voi veniate ancora a leggermi, a sopportare le mie fotografie, i miei monologhi e che mi lasciate tanti commenti cari e divertenti! Che bella avventura!

In casa bislacchi abbiamo festeggiato con una bomba calorica, ricetta di Susina!!! Una vera delizia, sa di Bounty... vi consiglio di trovare anche voi una scusa per festeggiare e fare uno strappo alla regola... Ci stiamo ancora leccando i baffi!!!
... E già che il forno era acceso... Eh, già!!!! Ovvio, nuove faccine e l'hidden magic, primo esperimento!
... Poi non dite che non vi racconto proprio tutto!!! Buona domenica a tutti/e!!!

13 commenti:

aniceandcinnamon ha detto...

un bacio grande Fata della bontà
Vittoria

*-cipi-* ha detto...

bounty... sbavvvvv....

cos'è l'hidden magic?

elena71 ha detto...

Noi stasera abbiamo aperto una bottiglia di frizzantino bianco spettacolare, non è fantastico festeggiare per il puro piacere di farlo?

Sai che per le mie figlie mi sono inventata la pre festa e la post festa. Cosi' un compleanno invece di durare un solo giorno ne dura 3-4.

Se nun so' matte....

P.S.

Le foto che hai fatto a me sono fantastiche, mi sto chiedendo se è la tua ipermacchina a farle bene o è il fascino del soggetto..mah!

i roberti ha detto...

hai fatto bene a pubblicare le foto della collanina di Sveva, io non ci sono riuscita e non volevo mettere una foto sua, il padre non vuole. Proprio carina, lei l'ha gradita moltissimo perchè avevi pensato anche a lei e non solo a me . Questi sono gesti che per i bimbi contano molto.
Grazie per le segnalazioni sei sempre la mia Fata preferita e non solo per questo!!
un bacio grande e ringrazia anche Iggy.
Buon appetito.
roberta

countrygirl ha detto...

sei una fata bravissima..complimenti per i tuoi lavori..la collana semplicemente stupenda..quand'è che farai il prox candyblog? :P
buona domenica.. Iulia

Katiuscia ha detto...

ma hai fatto tutto questo in un giorno solo? caspita, io non riesco a starti dietro. baci kat

elena fiore ha detto...

In effetti sei stata molto esauriente e precisa a spiegarci tutto...oggi non hai proprio tralasciato nulla !
Buona domenica e complimenti per il numero di cose prodotte!

cristina ha detto...

Ciao fata!
Avevo letto su un libro che si potevano lucidare i pezzi con le mole e i dischi di tessuto, ma non mi aveva convinto... Adesso che vedo che usi il "trapanino" proverò anche io!
A parte il fatto che parto avvantaggiata perchè di lavoro lucido l'oro proprio con le spazzole.
Ci metti qualche pasta sopra? sche spazzole usi? sono molto interessata ai dettagli tecnici.
Ciao ti farò sapere l'esito dei miei esperimenti!

Susina strega del tè ha detto...

Piaciuta la torta bounty eh????? Bravi fati!!! ^____^
p.s.: carinissimo il portachiavi con il cuoricino!!!!

Graziella ha detto...

continuerò a ripetermi ma ti dirò sempre che sei fantastica e hai delle mai d'oro. anzi di più.. di diamante!!! grazie anche per il tuo commento al mio blog. Un abbraccio. Il solo pensiero di conoscerti di persona mi emozione, mamma mia quanto sono
t i m i d a . Un abbraccio. CIAO

mida.f3 ha detto...

Caspita che meraviglie che hai fatto, sei proprio una fata e una fata generosissima... mi hai fatto un bel regalo, ci guardo di certo e se non è troppo complicato vedrò di fare un'ordine. Ti terrò informata. Grazieeeeeeee
Ora sono di fretta, ma appena rientro dò una lunghissima occhiata.
Comunque non credo che riuscirò mai ha fare queste meraviglie, complimenti.
Un abbraccio, Milena

Fata Bislacca ha detto...

Eccomi per rispondervi e ringraziarvi personalmente;
Milena; sono certa che invece saprai fare meraviglie!!! Come già detto se hai bisogno di una manina sono felice di dartela!
Graziella; grazie!!! A volte sorvolo sui complimenti perché mi imbarazzano molto, ma non credere che non mi tocchino, anzi. Sono molto molto timida anche io, quando mi si tocca il cuore mi emoziono da matti!!! Sarebbe bello incontrarci. Se poi facciamo scena muta entrambe??? Almeno sapremo perché!
Susina; Strepitosa, Igor l'ha spazzata praticamente tutta!!! Sei un mito! Mi fa piacere ti piaccia ma spero che ti piacerà ancor di più quello che mi hai commissionato! (anche perché Bislacca non ripete)
Cristina; ti ho già risposto in privé e non voglio dilungarmi ora, anche se credo che potrebbe interessare anche altre. Ci farò un post prima o poi. A proposito, si capiva dalle foto che ti ho mandato???
Elena Fiore; prolissa e iperattiva vero????
Katiuscia; no, non ho fatto tutto quello che hai visto fotografato in un giorno. Se ti riferisci invece ai pezzi di Fimo nell'acqua allora si, ma è solo una piccola parte delle cose che ho fatto.... HIHIHIHi. Buona settimana a te!
I Roberti nella persona di Roberta;
Bella la tua foto sul terrazzo! Sono felice che Sveva abbia apprezzato, ero molto in ansia al riguardo anche se sapevo che col rosa andavo abbastanza sul sicuro! Anche tu sei la mia "Berta" preferita; per tante tante ragioni!
Elena 71; Si si, ogni occasione è quella buona, a parte quelle comandate!!! Per le foto??? Io mi sono guardata da vicino.... Oddio, la mia macchina è spietata. Se sei venuta bene allora è proprio solo merito del soggetto!!!!!
Cipi; l'hidden magic significa "magia nascosta". Una cosa piuttosto complicata ma di effetto con la fimo. Mostrerò i pezzi più in là. Appena li finisco. Divertente da fare anche se un po' complicato. I risultati sono un po' troppo eleganti per i miei gusti bislacchi. Ma ci lavorerò sopra!!!
Aniceandcinnamon; non è detto che io sia buona solo perché ho fatto una cosa buona!!!;-) Un bacio anche a te!

lauraelle ha detto...

tutto strepitoso, come sempre!
ti seguo da poco, ma rimango sempre affascinata dai tuoi lavori!
complimenti
Laura