sabato 27 settembre 2008

Tutto torna.....

.... È vero che tutto torna, quando meno te lo aspetti, da dove meno te lo aspetti; proprio in modo da giungere come una grande sorpresa che scalda il cuore!!!! Sicuramente alcune di voi hanno già riconosciuto lo stile dello scrap... È della Cri!!!! Si, proprio lei, lo conoscete il suo blog; Il mio spazio scrap!!! Strano ma vero ci sono questi incontri incantati in rete (e non tanto per gli scambi di regali; quelli sono una conseguenza) !!! Che magica avventura! Guarda Cri tu che temevi che non potesse essere di mio gusto quanto sta bene con l'atmosfera del mio giardino... Anzi, ti dedico le fotografie qui sotto (sono arrivata al capitolo delle foto dei fiori su Il libro della fotografia digitale di Scott Kelby). Dì un po' si vede qualche progresso???
Era giusto per la suspence.... Ecco cosa ho ricevuto oltre alla bellissima cartolina scrap:
Grazie carissima, come già detto "bum-bum-bum"! Poi oggi ti ho particolarmente pensata, avrei voluto essere li con te, Anna e Roberta!!!! Certo che dalla foto sembra che eravate all'Ikea qui a due passi da casa mia....

E se tutto torna qualcosa deve di nuovo partire; ed allora ecco che con il mio Fato abbiamo fatto un altro giretto in Comunità Europea per spedire qualche pacchettino misterioso.... Uno per il Belgio, il resto mah??? E se qualcosa va qualcosa torna di nuovo e allora sull'onda di un impulso di shopping compulsivo mi sono comprata la Dremel!!! Ero convinta che avrei subito prodotto capolavori, invece sto ritrovando la serenità e l'equilibrio interiore solo ora, dopo aver impolverato tutta casa con polvere di fimo che il Bosone di Higgs in confronto è il Monte Bianco, aver bucato 2 pendentivi ed aver scomodato tutti i miei angeli custodi per proteggermi da lame rotanti e punte trapananti...
Ma ne faccio un punto di onore, nei prossimi giorni vado a visitarmi tutti i miei siti francesi che sono super per i lavori con la pasta polimerica e faccio il pieno di conoscenza!!! Tornerò con mille pezzi lisci e lucidi!!!! Ora in casa aleggia un profumo delizioso, Fato Iggy ha fatto la lasagna; vado ad onorarlo e pancia mia fatti capanna!!!! Buon appetito a tutti!

16 commenti:

Cristina ha detto...

Che onoreeee! Tanto di post per il mio regaluccio!
Sono felicissima che ti sia piaciuto !!!
Hai avuto il singhiozzo oggi? ih ih
Ho dato un bacio a Roberta da parte tua!
Un abbraccio e un bacione!
Cri

PS: poi mi spiegherai a che serve il tuo acquisto eh?
Il profumo della lasagna mi pare arrivi fin qui!! Ih ih

aniceandcinnamon ha detto...

non vale parlare di lasagna!!! e se fossi in attesa? mi avresti sulla coscenza.....naaaa ma che dico...sarà il delirio causato dalla febbre :-(

Bacio con la mascherina ;-)

bugigattola ha detto...

Che dono prezioso che è l'amicizia...
Fata...ma a cosa serve il tuo " acquisto"?
Bugigattola imbranata... ;-)

mirate antes de ir ha detto...

Hola Fata... cuanto tiempo... vi tu comentario, pero como apenas tengo tiempo, no pude contestarte rapido, cuando puedo paso a ver tu blog porque me gusta mucho lo que haces. Un beso guapisima.

sempre Fata Bislacca ha detto...

Vedo che vi state rompendo la testa quanto me per capire a cosa serve il mio acquisto.... Fa polvere, schegge... Buca il legno, il ferro, l'acciaio, incide il vetro (e altro) liscia gli oggetti fino a lucidarli (compresi la fimo)... Praticamente l'unica cosa che non fa sono le lasagne!!! Riuscissi però a prenderci la mano accipicchia!!!!! Grazie per i vostri commenti, si, come dici tu bugigattola, che gran dono l'amicizia!!! Un bacio amiche!

Susina strega del tè ha detto...

Ma buonasera cara!!! Molto belle le foto dei fiori!!
Sono curiosa di vedere cosa combinerai nel prossimo futuro....
faccio un salto da Iggy per vedere com se l'è cavata con la lasagna....
^_^
bacini baciotti!!!

Susina strega del tè ha detto...

Si, ma così non vale!!!! La foto della lasagna la deve postare!!!
^_^

angiejade ha detto...

x contattarmi alla destra del mio blog c'è un bannerino dove dice CONTATTAMI!!^^
baci dolce fataaaaaaaaaaaaa!!!!

Roberta Filava ha detto...

o fatina mia ma quanto ti ho pensata anche io oggi...avrei voluto averti accanto a me e ti ho pensata tanto ma...a gennaio ci vediamo a milano al 100% e ci facciamo una bella serata di chiacchiera..oggi è stato tutto così veloce e mi rimane sempre l'impressione di aver parlato soltanto io e mi sento in colpa...
ma ora mi hai fatto invidia tu con il levigatore di precisione che vorrei comprarmi anche io per fare i timbri di legno...mmmhhh lo voglio!!
ti scrivo al più presto una mail ora vado a pubblicare i nostri sorrisi e immagina di esserci stata anche tu perchè il bacio cri me l'ha dato veramente...
un bacio a te di rimando!!
roberta

Ros ha detto...

scusa l'ignoranza, ma cos'è questo dremel? ne intuisco che dovrebbe aiutare a rifinire i lavori con i fimo...
belle le foto con i fiori! tutte ferme ferme... ce ne vuole per riuscirci!

elena71 ha detto...

Oddio, si sta attentando alla vita della mia Tationa, me la vogliono intossicare!!!

Dovresti metterla in cucina, cosi' a forza di odorare lasagne diventa ad immagine e somiglianza della sua padrona e allora si, che sarà una vera manicona qulona.

E adesso cos'è quel robo? Guarda che poi lo voglio anche io, è?

Gia' mi vedo stile scienziato pazzo di ritorno al futuro impugnare il Dremel come fosse un'arma...

P.S.
Bellissime le tue foto, ma quante cose belle fai??

Ilaria ha detto...

Fata! come sempre sei unica...sto aspettando di riavere quella famosa foto di Tancre...a presto!

manuscrap ha detto...

Da fata a fata... perchè anche Cri è un pò una fata, per certi versi anche bislacca :)))
molto bello quello cha accade via web, io ne so qualcosa :)
quell'attrezzo mi inquieta, ma mi sembra sia una specie del Bimby eh eh eh!! aspettiamo di vedere i tuoi capolavori :)!!!

sempre Fata Bislacca ha detto...

Ah, la Dremel, vedo che vi ho messo in crisi almeno quanto sono io.... Dovete ancora aspettare, non appena ci prendo la mano vi istruirò.... Susina, Igor si sta occupando di postare la lasagna, che nel frattempo abbiamo spazzato e che stiamo cercando di digerire...
Angiejade: passo appena posso!
Roberta; non dirlo a me, vi ho pensate tantissimo! Quando ci incontreremo mi porterò anche la Dremel visto che sembri essere l'unica a conoscere e bramare questa diabolica meraviglia... Non vedo l'ora! Sono contenta ti sia arrivato il mio bacio!
Ros; si, me lo chiedo anch'io!!!! La funzione di rifinire i lavori in fimo credo sia solo una delle 1000 possibilità della Dremel; come già detto appena riuscirò a fare qualcosa senza procurarmi serie ingiurie farò sapere!
Elena71; Eh si!!! Su tutti i fronti! intanto la lasagna sta facendo ingrassare me; ma che delizia!!!
Ilaria, si lo voglio proprio vedere lo scienziato di casa!!!! Bacione a te e Tecno-Tancre!!!!
Manuscrap; buon compleanno al tuo splendido bimbo!!! Per la Dremel; magari fosse una specie di Bimby che ci metti tutto dentro e ci pensa lei a far venire fuori qualcosa di decente; è l'opposto, prendo qualcosa di decente e la distruggo con la Dremel. Beh, per ora! Credo che per i capolavori però devi aspettare ancora un bel po'; magari quando Frenci compie 18 anni.... Ciao Fatina Manu!!!

Anonimo ha detto...

MOLTO BELLO SENTI MI CHIAMO LUDA DIMINUTIVO DI LUDOVICA VORREI SAPERE SE AVEVI UN CANALE E SE è NO Perché NON LO APRI E CARICHI DEI TUTORIAL SEI MOLTO BRAVA COMPLIMENTI <3
UN BACIO LUDA

Fata Bislacca ha detto...

Luda grazie per i complimenti. No, non ho un canale (immagino tu ti riferisca a youtube), non avrei veramente il tempo per fare dei tutorials filmati. Un salutone, Cathy