domenica 21 settembre 2008

Tesori del net (il mio tesssooro!!!); Valèrie!

No, non è la mia immagine in questi giorni di malattia, anche se potrebbe sembrare una mi fotocopia!!!! È il regalo (uno scambio) che mi ha fatto la mia amica Belga, Valèrie, creatrice strepitosa di gioielli pazzi in pasta polimerica e ora anche creatrice di meravigliosi scialli in pile coloratissimi!!! Io adoro tutto quello che fa e se non fossi allergica alle cose morbidose questo inverno le farei una comanda di sciarpe e scialli-gioiello che lei crea; vi assicuro che sono una me-ra-vi-glia!!! Andate a fare un giro sul suo blog pieno di umorismo, gioia di vivere, follia, simpatia!!! Adoro questi incontri bloggosi e adoro quando "scatta la scintilla". Non perdete l'occasione di conoscere questa creatrice per passione! Merci Val, j'ADORE!!!! Questa la sua cartolina di accompagnamento, strepitosa, sto pensando a come incorniciarla!
E qui una sua sciarpa che ho spudoratamente copiato dal suo blog; non è meravigliosa???? Ma è solo una piccolissima anteprima di quello che potrete vedere andandola a trovare... Giretto domenicale in Belgio???E allora click-click-clik; andate a vedere con i vostri occhietti quanto è favolosa questa creatrice

8 commenti:

Ilaria ha detto...

Adoro gli scialli, le cose calde e morbidose!
Sono fantastci!!!Complimenti al genio creativo della tua amica!!!

cha ha detto...

Moi aussi j'adore Valèrie ! Son univers et génial tout comme le tient d'ailleurs !

angiejade ha detto...

Complimenti alla tua amica!!!^^
e a te!:P ankio vorrei mandarti qlc mia creazione,contattami in pvt!!!
ma dimmi,cm stai?io vado avanti tra 1 attako di depre e 1 di euforia!!!sai,la biopsia è andata bene,era 1 fibroma osseo...ora xò dvr fare l'innesto!;(
sob sobissimo!!!ti aspetto nl mio blog!!!
baci8ne!!!
ps:ti sn rimaste le borse con la stampa dolciosa?:D

Roberta Filava ha detto...

che belle creazioni e che bei colori...
brava amica di brava fata!!
per il giveaway fai come ti senti di fare puoi anche regalarse perchè comunque le regaleresti a qualcuno che avrebbe sicuramente voglia di farle ad un bambino e questo è quanto mi basta per sentirmi felice. la decisione rimane comunque e a te non sei obbligata di nulla nei miei confronti. Come stai? ti stai riprendendo? immagino di si ma devi ritornare a creare qualcosa perchè questa è la migliore cura che esiste...
un bacio grande grande
roberta

Lilli Prune ha detto...

ALORS SI JE COMPRENDS BIEN, il y a des perles en fimo au bout de l'echarpe, et ces perles sont en formes de demoiselles? c'est absolument genial, j'adore ! Au moins on est sûr que l'echarpe ne s'envolera pas au moindre coup de vent. Les couleurs sont superbes.
Bises
Lilli Prune

elena71 ha detto...

Ho comprato una copertina all'ikea di pile nero ( vi consiglio di fare altrettanto perchè costa moooolto meno del pile comprato in merceria si possono fare prove senza troppi problemi) e invece di usarla, appunto, come copertina, la sto tagliando a strisce e sto ricamando sciarpe a tutto spiano, ovvio che i miei mezzi sono limitatissimi per tecnica e manualità, ma è divertente e sarà bellissimo indossare una cosa creata da me.

Quindi prima di andare a visitare il blog di Valerie, ti voglio ringraziare per questo link perchè ultimamente mi è presa questa fissa e potro' prendere qualche bello spunto. Graciasss

Susina strega del tè ha detto...

Appena tornata da un tour virtuale a casa della tua amica Valerie, sono rimasta incantata da tutti quei colori ma soprattutto da quel vestitino in fondo-fondo alla pagina...peccato che il belgio non rientri nei miei programmi di fine settimana autunnali, miiiiiii troppo distante da Pisa!! Terrò comunque d'occhio il suo blog, tante volte diventasse famosissima così da aprire un negozio in italia.....
^_^

Val ha detto...

Merci, merci, merci ma petite fée farfelue. Merci pour ta gentillesse, ta bonne humeur et ton enthousiasme. C'est grâce à des attentions comme celle-ci que je reste motivée pour réaliser mes créations. Et merci à toutes tes visiteuses pour leurs gentil commentaires, même si je ne les ai pas tous compris, ;-)
Ciao a tutti et gros bisous de Belgique
Val-Matouchatoi