lunedì 1 settembre 2008

Tempo! (Io no che non m'annoio non m'annoio)

Addio agosto....
Benvenuto Settembre!


Dettaglio da foulard di seta dipinto a mano (93)/Fata Bislacca of course.


AUGURI A TUTTI!!!!!!!


Tempo, tempo comunque vadano le cose lui passa e se ne frega se qualcuno è in ritardo, puoi chiamarlo bastardo ma tanto è già andato e fino adesso niente lo ha mai fermato, e tutt'al più forse lo hai misurato, con i tuoi orologi di ogni marca e modello ma tanto il tempo resta sempre lui quello l'unica cosa che ci è data di fare è avere il tempo (....)
(...) e non m'annoio e no che non m'annoio e non m'annoio io no che non m'annoio non m'annoio no che non m'annoio no che non m'annoio io no che non m'annoio, tempo prezioso conosco un modo per rimanere a galla non abboccare a questa grande balla del tempo che ti fa cambiare che ti modella e più vai avanti più la vita è meno bella sfuggi dal gruppo e pensa con la tua testa e stare insieme sarà sempre una festa se riuscirai a sopravvivere lontano dal branco non c'è noia non sarai mai stanco s(...) e allora il tempo sarà mio fratello e come lui mi darà sempre una mano mi darà tempo per andare lontano e come Ulisse cercherò di ritrovare quella mia isola ma tanto viaggiare sarà piacevole sarà indispensabile anche se l'isola sarà irraggiungibile (ahaaaaa) e non m'annoio e no che non m'annoio non m'annoio io no che non m'annoio non m'annoio no che non m'annoio no che non m'annoio e non mi stanco e no che non mi stanco non mi stanco io no che non mi stanco non mi stanco no che non mi stanco no che non mi stanco e non mi rompo no che non mi rompo non mi rompo io no che non mi rompo non mi rompo no che non mi rompo no che non mi rompo TEMPO! (Non M'annoio, Lorenzo Jovanotti)

13 commenti:

mirate antes de ir ha detto...

Hola Fata... que bonitos los pañuelos, me han encantado. Perdona que no te escriba en italiano, pero tengo algun problema con el traductor, lo siento. Por cierto dale a Iggy las gracias de mi parte, he querido darselas yo, pero por algun problema en el ordenador no puedo escribirle. Dale las gracias de mi parte por favor, por el premio que me ha otorgado. Besos y hasta pronto. Ahhh¡¡¡ mi nombre es Beatriz, ciao.

VerdeBlue ha detto...

Ola Fata!
Obrigada pela tua visita!
Não entendo as tuas palavras mas adorei os teus trabalhos! :))))
Bjokas***
Cat

clamilla ha detto...

Complimenti è bellissimo questo foulard! Certo che tu non ti annoi mai è?
Martina

Giada ha detto...

Fata il foulard è bellissimo!!! Non riuscirei mai a fare una cosa simile O_O

Complimenti davvero!!!

Anonimo ha detto...

sono capitata qui per caso e ti faccio i miei complimenti!!!bel blog,bei colori,proprio di mio gusto!!! Non*Mi*A http://lauratani.myblog.it

Anonimo ha detto...

anche io non mi annoio,con 5 blog !Non*Mi*A

Alice ha detto...

Foulard di sete dipinto a mano??? Wow! Questa tecnica non la conoscevo! Complimenti, è carinissimo!
Alice

Lisanna ha detto...

ciao,
grazie mille per i commenti sul mio blog..
anche i tuoi lavori mi fanno impazzire.. sei davvero bravissima...:)

Marzia ha detto...

CIAO creativa, non che non m'annoio... non ti preoccupare, tanto partecipo, ma...
un bacione
Marzia

PuntoCroce ha detto...

Eh sì che non t'annoi, si vede dando un'occhiata al tuo blog o leggendo le tue frizzanti parole...
chi si annoia non sa vivere la vita (mi fa paura la gente che si annoia)!
Anche io non mi annoio mai, ho sempre tantissime cose da fare e, quel che è peggio, penso in continuazione di farne altre....
Mi servirebbe un orologio fatato, da fermare negli attimi di gioia per godermerli qualche attimo in più...

un bacio

maria rosa

Anna ha detto...

Davvero spiritosi i disegni sul foulard. Il tuo stile mi piace molto ed ho molto apprezzato anche l'altro, sull'integrazione. Hai scritto una bellissima dedica per Sveva :)
Il tuo blog è una scoperta continua.

P.S. Jovanotti mi piace molto. Che emozione vedere un suo concerto, tanti anni fa!
Un abbraccio
Anna

sempre Fata Bislacca ha detto...

Buongiorno a tutte, fuori tuoni e fulmini, in casa profumo di caffé e gatti spaparanzati a dormire!
Vi rispondo come sempre dal basso all'alto;
Anna; si Jovanotti l'ho visto anche io nel 94 credo, o 95, mi ha stupita la sua forza vitale, saltava, cantava, si arrampicava... Metteva una tale passione in tutto!!! Pensa che a fine concerto ho "tentato" un inseguimento automobilistico attraverso la città per fargli i miei complimenti, tanto ero impressionata... Ma non lo saprà mai!
PuntoCroce; sono passata da te, ho visto che anche tu hai il tuo BEL da fare, e sono daccordo che chi si annoia fa paura! Secondo me è proprio dalla noia che nascono le peggiori idee ed azioni!
Marzia; ti mando un bacino!
Lisanna; grazie, non so se sono bravissima, ma ho bisogno di esprimermi e fa davvero piacere quando questo piace anche a qualcun'altro! Buona "attesa", quanto manca al lieto evento??? Un bacino!
Alice; Questa tecnica è vecchia come il cucco, forse per questo non se ne parla più! Però è divertente, i colori sulla seta prendono vita propria, sfuggendo, mischiandosi, dando vita a nuovi motivi e sfumature. Il tutto è quasi fuori controllo! Se hai occasione prova, è davvero interessante!
Non*Mi*A*; ho iniziato a gurdare e leggere un tuo blog; molto interessante e profondo!!! Ma poi torno e me li leggo tutti!!!! Bellissimo il "premio", ti scrivo e poi mi piacerebbe pubblicarlo! Fatto bene, ricco di simboli che colpiscono chi ha occhi per....
Giada; mai dire mai!!! Ogni cosa ha un suo tempo!!!!`Ti mando un abbraccio
Clamilla/Martina; No, non mi annoio (purtroppo a volte, dico io) ma nemmeno tu accipicchia!!! Ma quando riuscirò a leggermi ogni riga dei tuoi tre blog???? Complimenti per Blogghissimo!
VerdeBlue; belle le tue di creazioni, la lingua non è un ostacolo quando si ha qualcosa da mostrare! Complimenti a te!!!!
Cara Beatriz, mirate antes de ir, ho trasmesso il tuo messaggio a Iggy, grazie!!! E grazie per i tuoi commenti che ogni volta mi fanno tanto tanto piacere!!!! Un besito!!!!

twizzy ha detto...

ciao fata!!complimenti per il tuo blog innanzitutto..poi per quanto riguarda le perle al fimo e cera ti confermo..io ho utilizzato un piccolo seghetto, ma va benissimo grattuggiare i pastelli di cera.. ^^
ciao e a presto