lunedì 22 settembre 2008

Simona mani di fata ed i pupazzetti dispettosi

Questa mattina mi è arrivata una busta da Simona, infatti avevo vinto il suo Candy qualche settimana fa e influenzata io, influenzata lei il pacchetto è giunto solo ora!!
Purtroppo non ho fatto in tempo ad aprirlo che i miei pupazzetti se li sono fregati e se ne sono andati per una destinazione misteriosa portandosi dietro anche la mia cassa!!!
...E gli sfacciati mi hanno pure mandato questa loro fotografia da Porto Alegre; li infatti è primavera ed i miei marrani possono sfoggiare cappellino e fermaglietti.... Chissà quante conquiste faranno!
E dato che non avevano l'indirizzo di Simona mi hanno mandato per lei queste due cartoline...
Per te Simona (e le tue manine da fata), con un grande grazie da me e dai due debosciati vacanzieri!!!!

5 commenti:

clamilla ha detto...

ma che bellini che sono!
Martina

Ilaria ha detto...

Coloratissimi!
Ciao Fata...sì, il disegno è fatto da Mina...a me piace da matti!!!
Voleva regalarlo ad una amichetta...ma "casualmente" nn ha fatto in tempo! Che mamma pestifera!!!

i roberti ha detto...

Fataimbranata il link nel blog di Amanda è alla fine di tutti i prodotti che mette in palio...se lo trovi vabbè altrimenti stai tranquilla altrimenti sembra una forzatura!!! stai ancora un pò frastornata??? Ti sento più allegra sbaglio? sono contenta per te l'umore buono è tutto..a presto
roberta

Simona ha detto...

Grazieeeee!!!!
Mi sono quasi commossa!!!!
Sei gentilissima... e avevo ragione... il tuo dottore ha fatto miracoli...sei molto più in forma di prima... Anche a me è passata...
Bacioni e ancora grazie!!
Posso mettere queste foto sul mio blog per vedere dove sono finite le mie mollettine???? Sono troppo simpatici i tuoi pupazzetti....

Ciao a Presto!!!

mirate antes de ir ha detto...

Ufff.... cuanto tiempo llevaba sin pasar por aqui. Y como todas las veces, siempre me sorprendo mas. Cada post mas bonito. Un beso fuerte, ciao.