venerdì 19 settembre 2008

Saldi e Candy....

Fine stagione!!!! Svuoto gli armadi e le vetrine! Se vi interessa qualcuno dei miei lavori vi mando per mail il listino prezzi... e se poi volete comprare qualcosa.... Allora Youppyyyy! Ma non finisce qui, tra chi commenterà questo Post verrà estratto un vincitore che invece riceverà qualcosa della mia nuova collezione (non che le altre cose siano vecchie; hanno al massimo 3 mesi, ma bisogna pur far largo al "nuovo").Cosa riceverà???? Mistero, l'unica cosa certa che sarà una cosa bislacca! Allora dai, fatemi sapere e passate un bellissimo fine settimana (e prendete la vostra vitamina!!!). Un abbraccio fatato e indaffarato!
Il termine??? Non si sa, sarà bislacco, imprevedibile....

47 commenti:

Scarabocchio ha detto...

Sarai pure acciaccata ma sprigioni energia da ogni poro bislacco del tuo corpo bislacco!
^__^

elisa ha detto...

io io io .... e mandami anche il listino va... che non si sa mai... =)

elisapantarolo@gmail.com

Ilaria ha detto...

Ciao!! finalmente stai bene!!!
Ti devo mandare un paio di foto...ci sentiremo nei prox gg!!
Baci baci baci baci...

bugigattola ha detto...

Fataaaaaaaa
sono felice che tu stia meglio!
Eh speriamo questa volta di essere tra le fortunate!
Cmq mi farebbe piacere ricevere anche il listino. Grazie e buon fine settimana.
Un abbraccio calorossissimo e coloratissimo.
La bugigattola

Simona ha detto...

Finalmente sembra che ti sia ripresa ero in pensiero per te!!!
Ti è arrivata la busta?
L'ho spedita martedì...
Sembra che sia più grintosa di prima,la puntura del dottore antroposofico ha funzionato!!!!!
Baci Baci

Simona

Désirée ha detto...

Ciao Fata!!!!! Va meglio vedo. Mi fa piacere!!! Io naturalmente sono in prima linea per ricevere una delle tue bislacche creazioni. Incrocio le dita..... :)

orkaloca ha detto...

e come posso farmi scappare un candy così bislacco?
Mi mandi anche il listino che curioso? Grazie ^_^
( orka chiocciola email punto it )

Katiuscia ha detto...

stavolta non mi sfuggi..........sei mia!!!:)
be', io ci provo sempre, che male c'è?
baci
Katiuscia

Mariag ha detto...

ciao fata, corro a mandarti una mail perchè mi interessa il tuo listino prezzi, le tue creazioni mi lasciano sempre senza parole e potrebbero essere un'ideaper i miei regalini di natale.
ti farebbe piacere un pò di pubblictà sul mio blogghino? fammi sapere!

daniela ha detto...

ciao, passare da te è sempre fonte di sorprese! spero di vincere una tua creazione!
dada

Francesca ha detto...

Il tuo blog è proprio ispirante !!
Che bello anche un candy!!!

Roberta Filava ha detto...

ciao Fata..se esce il mio nome dall'estrazione mi vengo a prendere il premio direttamente a casa tua!!! Promesso!!

ma tu hai partecipato al mio Giveaway made in USA? Ahi ahi!!
Stai un pò meglio?
Spero risentirti presto.
un bacio grande roberta

Anna ha detto...

Ciao Fata (ti posso finalmente chiamare Fata guarita?), eccomi di nuovo a partecipare ad un tuo candy... incrociamo le dita, non si sa mai.
Anch'io voglio curiosare sul tuo listino per i saldi.
Un abbraccio
Anna

AnnaDrai ha detto...

oh che sorpresa!
a me quasi tutti i sintomi influenzali sono passati... quindi sono prontissima per una bislaccata!
un baciotto grosso

elena71 ha detto...

Cosa sarà il " Cosobislacco"?

(Curiosa come 'na scimmia pettegola!)

P.S.

Creativa è identica para para a quella del 2006, cioè piccolina, ma caruccia, oggi ci rivado con le mie gallinelle perchè ieri si sono appassionate ai corsi di decoupage a tecnica mista e oggi proviamo a fare un "giogliello", se riusciamo ti chiedero' il listino :D

Gioggia ha detto...

ciao Fata bislacca...passo di qui un pò per caso...ma sei fenomenaleeeeee!!!! Ho visto persino le tue foto da giovane che hai sul blog...incredibile.... quei capelli da favola, anni '80 tutti pazzi, proprio come vorrei io.... e le tue manine bislaccano cosine favolosissime..... posso avere il tuo listino prezzi??? Mi fanno impazzire tutte le tue creazioni....sei proprio speciale!!!!!!

Gio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gio ha detto...

Cara fata, rispondo qui alla tua domanda, su cosa siano le ATC: la sigla sta per Artis Trading Card, e sono delle card misura 2,5X3,5 pollici definitivamente "artistiche" che non si possono vendere ma solo scambiare. Utilita' nulla, naturalmente, ma ti assicuro quando vedi una collezione di ATC che arrivano da tutto il mondo dalle piu' disparate crafter, e' come avere un pezzetto della loro creativita' nelle tue mani. :-)

Buonissima domenica!

sempre Fata Bislacca ha detto...

Ciao a tutte, grazie per i vostri commenti, continuate ad iscrivervi al Candy. A chi mi richiede il listino chiedo un feed-back sui prezzi perché dalla Svizzera mi è difficile valutare i prezzi per l'Italia (anche se ho cercato di farli molto bassi forse per lo standard sono ancora alti, ma vi assicuro che qui costa tutto tantissimo e faccio fatica a contenere i costi, ho cercato di farli proprio stracciati... Ma tutto è relativo). Mi sarà utilissimo avere vostri suggerimenti e vi sarò grata se lo farete!
Scarabocchio; non posso farne a meno, è la mia natura!!!
Elisa; ci sei!
Ilaria; Aspetto le foto con trepidazione e.... baci baci baci a te!!!
Bugigattola; Grazie grazie, mi piacciono i tuoi abbracci calorosi e colorati!
Simona; tu come stai invece??? Io sto rimontando e sono entusiasta, felice; spero sia così anche per te! La busta non è ancora arrivata; sarà per domani credo. Ti farò sapere!
Desirée, incrocia le dita, grazie per i buoni pensieri!
Orkaloca; non fartelo scappare, sta volta mettici un CR e quant'altro; spero non rimarrai delusa!
Katiuscia; grintosa!!! Non c'è niente di male, anzi!!!! Un grande abbraccio
Mariag; certo che mi fa piacere se mi fai pubblicità sul tuo bel blog, più tardi ti mando i prezzi! Bacino
Dada; bello anche passare da te! A presto!
Francesca; grazie per "l'ispirante"; mi fa piacere se ciò che faccio può dare o stimolare nuove idee anche ad altre!!!
Roberta; ti ho già lungamente risposto sul tuo blog!!! Scegli e vieni a prenderti qualsiasi cosa voui!!!! Ti mando la chiave!!! Baci baci baci
Anna; si, sono una fata guarita (beh, la voce è ancora roca, la gola infiammata ma io mi sento VIVAVIVAVIVA!!!). Grazie per tutti i tuoi auguri!
AnnaDrai; bello vero sentirsi meglio??? Impagabile l'euforia che sopraggiunge quando ci si sente di nuovo presenti a sé stessi, agli altri ed alla vita!!!
Elena71; Cosa sarà?????? Se lo vinci tu vengo a portartelo!!!
Per Creativa ho deciso che passo per questo giro, sarà per la prossima. Però mi dispiace, sarebbe stata un'occasione per conoscerti di persona, ed inoltre ho scoperto un'altra blogger ticinese davvero vulcanica, chissà se tu conoscevi già Claudia? Tiene uno stand sull'artigianato Ticinese!
Gioggia; Acciderbola, non c'è alcun collegamento verso di te!!! Spero che ripassi e mi lasci il tuo url oppure la tua mail!! Grazie per il tuo commento, mi hai fatta molto sorridere! E se poi lo vinci tu il candy e non posso né avvertirti, né mandartelo!!! Ti prego ricontattami che sté cose mi dispiacciono troppo....
Gio; grazie per le spiegazioni, a questo punto non vedo l'ora di vedere delle ATC "dal vivo". Quando le vedo sui vostri blog mi piacciono ma è vero che non riesco del tutto a farmene un'idea realistica! Bella l'idea dello scambio, mi piace moltissimo, anche io apprezzo tantissimo avere i lavori di altre creative, è una delle cose che più apprezzo!!!!
Buonissima domenica anche a te ed a tutte voi!!!

tina ha detto...

ciao ciao fata sono Tina si come puoi vedere anche io innizio questa avventura, certo ancora qualche problemuccio c'e tipo vorrei cambiare il tamplate ma non riesco e quelli che ci sono non mi piacciono cmq dai tutto sommato cosi' per adesso va benino!!! passa a trovarmi!!!

Graziella ha detto...

ehi, c'è ancora posto per me??Sei sempre fantastica, un abbraccio. GRA

Cate ha detto...

Ciao super fata!!!Posso partecipare al tuo candy?
sto già facendo gli scongiuri !!!!
Cate

Vale ha detto...

Ciao Fata, sono approdata per caso sul tuo blog, complimenti!!! Partecipo volentierissimo al tuo blog candy, magari vincessi una tua creazione!!
A presto e passa a trovarmi!
Valeria

elena71 ha detto...

Nooo, non la conosco Claudia!

Ma mi dispiace, almeno avrei potuto scambiare due chiacchiere con lei e non essere solo trascinata a destra e a sinostra dalle mie creature ( ti ricordi il film dell'orrore La Creatura? Sembravano due invasate!).

Sarà per la prossima, seguro!

Alice Marla ha detto...

Partecipo volentieri anch'io al blog candy!!

sempre Fata Bislacca ha detto...

Ciao Tina; benvenuta sul mio blog e buon divertimento con il tuo!!! Graziella; certo che c'è posto, non so nemmeno io il termine.... Bislacca-a-bestia!!!
Cate; Oh che sorpresa, aria di casa!!! Certo, se vinci tu te lo porto a casa!!!
Vale; sono passata a trovarti e tornerò! Benvenuta nel mio blog bislacco!
Elena 71; ma ti ho lasciato il suo url??? Dopo vengo da te e guardo! Grazie per il resoconto di Creativa, lo apprezzo! A presto! Ti ho detto che a Locarno il Defaction è domenica prossima??? Devo trovare il tempo per passare da te...
Alice; grazie per la tua partecipazione, a presto, passo a trovarti! Ciau a tutte!

Susina strega del tè ha detto...

Io ci riprovo, non si sà mai!!!!
Dalle foto non si vede molto, non sò se ci sono quei ciondolini con il campanellino da attaccare al cellulare e alle chiavi di casa, quelle si che mi farebbero comodo!!

giuliana ha detto...

Ciao Fata,partecipo anch'io al candy bislacco,metti che vinca? spero di essere ancora in tempo...e manda anche a me il listino delle tue creazioni bislacche...magari anche quello delle creazioni nuove eh?
ciaoooo e grazie della tua visita!

Giuliana

Melina ha detto...

:) anche a me piacerebbe partecipare!! Melina

Elisa ha detto...

oh oh oh mi stavo perdendo questa bellissima iniziativa.... complimenti Fata...le tue creazioni sono sempre favolose...un abbraccio e grazie per i tuoi commenti al mio blogghetto...eh eh

sempre Fata Bislacca ha detto...

Ciao a tutte e davvero grazie che partecipate!
Elisa; Grazie a te per i tuoi gentili commenti!!! A presto
Melina; contraccambio il sorriso e sicuramente si, puoi partecipare!
Giuliana; oggi provvedo a mandarti quanto mi hai chiesto! Sono molto presa a recuperare con il lavoro; siamo a fine mese e va bene essere bislacchi ma qualcosa in cassa devo tirare dentro che se nò il mese prossimo i nostri gatti non ricevono il loro wiskas....
Susina; anche a te inoltro.... Scusate il ritardo! Bacio bacio!

countrygirl ha detto...

ciao ho conosciuto il tuo blog grazie a melina..e ammazza che bel blog...e se posso tento la fortuna con il blog candy..complimenti per i tuoi lavori..iulia

Cocca78 ha detto...

sono sempre in tempo per partecipare?!?!?! Sono capitata in questo angolo fantastico, pieno di cosette deliziose.... magari fossi brava come te con il fimo!!!!
Baci baci!
Carlott

Cristina ha detto...

No dico scusa... ma ti pare che da "stordita" quale io sono mi stavo perdendo questo tuo meraviglioso candyyyy! NO NO non si può!!!
E quindi ci provo, anche se la fortuna la volta precedente mi ha baciato chissà che non sia ceca e mi ridia un bel bacio!
Intanto a proposito di baci , te ne mando uno dei miei!
SBACIOK
Cri

Ros ha detto...

girovagando tra blog ho scoperto il tuo! e questo bellissimo blog candy! fai tantissime cose colorate... mi piacciono le cose colorate! complimenti :)

Fata Bislacca ha detto...

Melina, Cocca e Ros; benvenute sul mio blog!!! Vengo presto a contraccambiare le visite! Grazie che vi siete iscritte e per il vostro apprezzamento.
Cristina; come detto in privato; grazie del bacio e del tuo solito splendido entusiasmo; è sempre un piacere trovare i tuoi commenti che riscaldano il cuore! Bacione!

Cory ha detto...

Tentiamo la fortuna?? Ciao mi presnto sono Cory e per la prima volta capito sul tuo blog molto molto carino!!! Un bacione
Cory

aniceandcinnamon ha detto...

ci provo e ti auguro una notte fatata
la mia..sarà fatta di fazzolettini, aspirina e latte caldo
sigh

a pretso e un abbraccio con ...la mascherina per non contagiarti ;-)
Vitt

bettin ha detto...

di corsa e mi isrivo anch'io............e ora di corsa vado da iggy...........ciao betta...

Non*MI+A ha detto...

se ti fa piacere pubblico qualcosa di tuo nel mio blog,un post con le tue creazioni e il tuo link

non*MI*A ha detto...

scrivendo in fretta ho sbagliato pure a scrivere il mio nick,che scema!

maminat ha detto...

Ciao! Posso partecipare anch'io? Ciao ciao
Natalia

Alice ha detto...

W la bislacchia allora! Provo a partecipare anche io, non si sa mai, e poi non ho mai avuto qualcosa di veramente bislacco come i tuoi lavori superbislacchi!
Ciao!
Alice

LAle ha detto...

MA CERTO CHE COMMENTO QUESTO POST...NON SI SA MAI!!! SE VINCESSI UN'ALTRA VOLTA QUALCHE COSA DELLE TUE STUPENDE CREAZIONI SAREBBE MAGNIFICO...MA ALLORA...HAI UN LISTINO PREZZI DAVVERO??? NON LO SAPEVO!!! FATA ME LO DEVI INVIARE ASSOLUTAMENTE!!! PROMESSO??? TI MANDO UN BACIO ENOOOORME

Anonimo ha detto...

Ciao fatina, forse ci sono riuscita!!! Non ne sono molto sicura finché non mi darai conferma, ma fino a qui non ero mai arrivata. Sono molto contenta di vedere la foto della mia piccola Trilli (gri-gri sulla bellissima borsa Eta-Beta) sul tuo blog. E se posso dare un consiglio a tutte le "visitatrici"...la borsa Eta Beta é stupenda, comodissima, super-spaziosa...
A presto. Monica

guja ha detto...

Ciao Fata!ci incrociamo spesso nei blog di altre amiche...ed oggi sono venuta a farti una visita!sei bravissima!!!
A presto.
Cristina

sempre Fata Bislacca ha detto...

Ciao a tutte!!! rispondo a tutte voi, tra poco chiuderò il candy, qualche giorno o qualche ora, chissà!!!
Guja, Cristina che bello ricevere la tua visita, benvenuta!! Grazie per il complimento, spero proprio di meritarmelo... Vengo presto a contraccambiare la visita!
Monica; bravissima!!! Sono contentissima di trovare finalmente un tuo commento sul mio blog invece che via mail o a voce... Dovessi vincere tu il Candy so che apprezzeresti proprio! Sono felice che la borsa e tutto il resto ti piacciano, sono davvero soddisfazioni, perché un conto è per foto su un blog, ma noi ci conosciamo e le mie cose le vedi a mano a mano che le faccio... Quindi triplo incentivo a continuare, ti ringrazio, vuol dire molto!!!
LAle, era ora che tu venissi per il mio Candy. Si, te lo mando e ti mando anche un bacione ENOOOORME anche io carissima!
Alice, chissà se ti imbislacchiamo allora.... Tra poco.
Natalia; certo e benvenuta nel mio posticino rosa!
Non*ecc... insomma, Laura, grazie per il post che hai scritto su di me, fa caldo al cuore, spero di meritarmi tutto questo!
Betta; iscritta, fatto... C'è da perder la testa a forza di correre da Candy in Candy!!!
Aniceandcinnamon; Buona guarigione!!!!! Abbraccio sempre benvenuto e sempre ricambiato, con o senza mascherina; riprenditi!!!
Cory, grazie per la tua visita, torna quando vuoi!!!