domenica 28 settembre 2008

Il mio primo premio di punizione (BISLACCA'S TIME)

Ho i brividi in tutto il corpo; ho ricevuto il mio primo premio di punizione!!! E temo che non sarà nemmeno l'ultimo. Infatti Elena ha emanato un comunicato sul suo blog (Galline in fuga; da non perdere!!!) in risposta ad una misteriosa presa in ostaggio di un manichino con relativa domanda di riscatto....
"Ebbene, la mia Tationa, manicona qulona, è tenuta in ostaggio in un luogo non bel definito, nella Svizzera italiana.L'azione è stata rivendicata da un gruppo di stampo bislacco.Il Fronte di Liberazione delle Galline Oppresse si sta mobilitando per il riscatto, ma nel frattempo non staremo con le mani in mano.NSappiate che questa la pagherete mooooolto cara e questo è solo l'inizio!La nostra azione controffensiva è cominciata e quale arma migliore di questa???"
Macarone, tu me provochi e io te premio!!

Non è agghiacciante??? Non temete non inizierò a farlo girare, soffro già abbastanza! Però è così divertente ed io non vedo l'ora di incontrare la mia "vicina di blog" per consegnarle la sua Tationa che ormai sarà deperita dato che il Fato Bislacco ha deciso di sospendele anche pane e acqua dato la sua risposta aggressiva con tanto di bollettino di guerra e premio BISLACCA'S TIME!!! È un susseguirsi di colpi bassi, vedremo come andrà a finire, a tarallucci e vino o a castagne e merlot?

Smetto? Smetto!!! Buona domenica a tutti, torno alle mie attività e buona nanna a tutti...

5 commenti:

clamilla ha detto...

ahahahhhaha
eheheheehhe
ihihhihihih
uhuhuhhuuu
ohohhohohoo
Fata!!!! Mi ci voleva proprio una sana risata prima di andare a dormire....ma dai fallo girare è troppo divertente!!!!!
Martina

*-cipi-* ha detto...

ahah belliFFimo premio ahah
e quanti post hai scritto... non riesco mica a leggere pure tutti i commenti...
ti lascio un bacio, sono di corsissima e stanotte non ho chiuso occhio (raffreddore maledetto, a me deve venire, non a lui!)

NON*MI*A ha detto...

mi ha fatto piacere "postare il tuo post"!fai cose carinissime che io non so fare.credimi,io non sono una che ha il complimento facile,se lo dico lo penso,altrimenti sto zitta.del resto non avrei pubblicato le tue creazioni se non le trovavo meravigliose.ciao!

Simona Gargiulo ha detto...

ma che ridere, siete troppo simpatiche!!!
Sono curiosa di vedere questa storia come va a finire...resto sintonizzata!!!;-)
baci e liberate il manichino...

elena71 ha detto...

Le FLGO si stanno mobilitando contro le BB ( brigate bislacche)per il riscatto della Tationa!

E la pagherete.

AH, se la pagherete!

E se la Taty avrà perso un solo rotolo di trippa o un una sola vena varicosa ( ok, non ha le gambe, ma non stiamo a guardare il capello), vi premiero' fino a che non chiederete pietà!

Promessa di Gallina Oppressa.

Tzè.


P.S.

( Ho 37 anni, non 5, mi sembrava doveroso ricordarlo).