lunedì 8 settembre 2008

Grazie dei fiori (e dei brillanti) Grazieeeee!!!! (ma soprattutto di queste coccole!)

Ciao carissimi/e!!!! Non avete idea di quanto mi faccia piacere ricevere da voi questi attestati di stima, questi premietti virtuali ecc. Come Maria Rosa che mi assegna il "Flor de Blog" un fiore che viene a rallegrare il mio blog! Ma questo fiore lo abbiamo in molte, e mi chiedo da dove partono questi Meme. Però la vera sorpresa l'ho avuta scoprendo per caso questa mattina che Maria Rosa mi ha dedicato un intero post, dolcissimo, gentilissimo, che dire, mi ha sconvolta positivamente! Questi sono i veri premi, come dice anche Fato Bislacco, il vero premio è che ci leggiate, che lasciate i vostri commenti. Il vero premio è scoprire i vostri blog, le vostre storie, creazioni, pensieri... (per non dire le ricette ed i consigli letterari....). Il vero premio è scoprire di essere tanto vicini a persone mai conosciute di persona! Un grazie di cuore a tutti voi che avete questo bello spirito! E io vi lascio un tripudio di fiori alla maniera "Fata Bislacca"; dedicato a tutte/i voi che quando passate a trovarmi mi lasciate qualcosa su cui sorridere, riflettere, arrossire, pensare!


E Poi ho ricevuto di nuovo il premio per lo sforzo personale da Laura Tani Non*Mi*A* (non mi arrendo Laura Tani) e vorrei dire che per me c'è solo divertimento nel creare questo blog giorno per giorno, lo sforzo lo dovrei fare continuando le pulizie in "casa Bislacchi", cosa che ho interrotto per postare! Il premio per le incombenze no???? Lei lo ha assegnato sia a me che a Fato Bislacco e ci definisce una coppia fortissimamente bislacca! Come darle torto??? Grazie Laura!

Spero non me ne vorrete se non li faccio girare ulteriormente!!!! Per conoscere i blog che apprezzo li trovate nella mia blogroll e ieri ho passato qualche ora per raggruppare tutti i link di voi che mi scrivete, ognuno speciale e unico! Ma non volevo riempire e rallentare troppo il caricamento del mio blog e quindi li troverete tutti sotto questa etichetta! Grazie a Tenebrae di Creare Blog per la sua spiegazione per come fare!
il bottone è attivo anche da qui, se manca il vostro nome fatemelo sapere subito subito che se no mi dispero!!!!
AGGIORNAMENTO DELL'ULTIMO MINUTO! Ho appena fatto in tempo a postare che Anna di La vita, l'universo e tutto quanto... mi ha lasciato un commento per ritirare altri premi! Ed io un abbraccio non lo rifiuto mai, soprattutto se viene da una persona carina, sensibile e gentile come Anna!!!

Grazie!

Ora dovrò chiedere al mio Fato Bislacco di costruirmi una bacheca bislacca per tutti questi attestati di stima ed amicizia!!! Naturalmente sono per tutti voi!!!!

9 commenti:

*-cipi-* ha detto...

con me il caffè non ce lo prendiiiiiiiiiiii bbbbbuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

o forse lo devo prendere io?
o forse non ce lo vuoi prendere?
...

bugigattola ha detto...

Ma ciaooo.
Lo sai che questi attestati di stima sono tutti meritati, vero?
le amicizie sono come gli specchi...ti sorridono se le guardi sorridendo!!!
E a te il sorriso di certo non manca.
Un abbraccio affettuoso .

Gio ha detto...

Ci devi aver fatto un incantesimo a tutte!! "Bislacco", ma sempre incantesimo e'!

Graziella ha detto...

Lo vedi che sei magica, tutte le persone quando ti conoscono sorridono di più al mondo. E nn è da tutti avere queste capacità. Allora dai, facci ridere, sognare, meravigliare, pensare.Ti aspettiamo. Un baciotto, GRA

Scarabocchio ha detto...

Ciao, Bislacca di una Fata!
Son venuta a curiosare nel tuo bislacco mondo!
C'è da perdersi!
Ho guardato tutta la sezione Fimo: miiiii quelle crostatine di frutta... cosa non sono!!!
Esilarante il racconto sull'esperienza della canna a faccina (almeno te ce l'hai avuto il coraggio di provare: io rimando sempre!!!)

Ciao, vado a spaziare nelle altre sezioni!
ma ritorno eh... aaaaah se ritorno!
;)

PuntoCroce ha detto...

Tutti questi bei premi (da mettere nella bacheca bislacca) sono tutti piccoli pensieri che qualcuno ha avuto per te, per noi... il significato forse va al di là del puro significato del premio...
Io li interpreto così, come piccoli pensieri verso una persona per la quale hai provato dei sentimenti (o per quello che ha creato o per una frase detta).
A volte da questi piccoli scambi nascono amicizie, e a volte no; l'importante è che per un momento ciò ti abbia dato un'emozione, anche piccola, ma gradita.
Un forte abbraccio
maria rosa

sempre Fata Bislacca ha detto...

Maria Rosa; sante parole!!! E come già scritto da te, ne sono molto toccata!!!
Scarabocchio: Benvenuta/o?!!! Poi vengo da te che lo scopro.... Torna quando vuoi! Se ho capito fai anche tu Fimo??? Ma cosa lo chiedo a fare, adesso vengo a scoprirti anche io!
Gra: Non so come si disegna la faccina sorridente, ma fai conto!!! Un grande abbraccio!
Gio; le tue visite sono sempre un piacere; ma credo che l'incantesimo bislacco me lo abbiate fatto voi!!! Grazie per la vostra simpatia e gentilezza!
Bugigattola; ma ciaooo a te !!! Bella quella delle amicizie, mi piace, me la tengo stretta!!! Se a me il sorriso non manca è perché mi specchio in belle amicizie (sia "live" che nello "spazio web"; un applauso a tutte!)
*-cipi-* come ti ho già detto è una camomilla quella che dobbiamo prendere insieme, tu dimmi solo quanto zucchero ti ci metto che te la porto!!!!

*-cipi-* ha detto...

per me senza zucchero, grazie
:D

katiuscia ha detto...

cara fatabislacca ti ho lasciato un premio sul mio blog
Katiuscia