venerdì 5 settembre 2008

E la laurea ad honorem?????

Vanno citati, perché è pur vero che fa sempre piacere quando qualcuno pensa a te con affetto! Ho ricevuto un altro premio dall'ormai amica Ilaria; lo pubblico con tanto piacere perché così ho un'altra occasione per linkarla, andate a guardare cosa non sanno fare le sue magiche manine! Ora lo dovrei nominare altri 7 blog, ma accipicchia, lo avete già tutte, e così meritato... Io lo assegno alla simpaticissima Simona che mi "tampina da vicino" come si diverte a dire lei... Inoltre proprio poco fa anche lei mi ha dato un premio (uno vero, in filo e uncinetto). A mia grande sorpresa ho vinto il suo blog Candy! Non vedo l'ora di avere tra i miei capelli "incantati" (e dato che sono appena tornata dalla parrucchiera spero siano anche incantevoli) le sue bellissime mollette con fiori ad uncinetto!
Ma ecco un altro premio dell'ultimo momento, anzi modifico il post per inserirlo, si tratta del premio di qualità di Punto d'Arte della Vita, che fu creato per onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivano la "terapia dell'arte". Questa idea mi piace particolarmente!

Ecco le regole:1)Indicare da chi si è ricevuto.2)Dire perché si è deciso di creare il blog.3)Dire qual è la propria arte preferita.4)Onorare altri 13 blogs amici
1. Il premio me l'ha data la cara Susina Strega del tè, che ormai adoro!
2. L'idea di questo blog è venuta dal mio compagno/amico/marito Iggy e io l'ho accolta con il pensiero "perché no, almeno finalmente tengo in ordine i link importanti e le foto dei miei lavori. Tanto chi vuoi che lo venga a sapere.......
3. Non ho un'arte preferita, tutto può diventare espressione artistica! Non posso scegliere, sorry!
4. Ora devo nominare 13 blog.... Acccc!!!!
Only one tricot, naturalmente il fato bislacco, Il mio spazio scrap, cannella e cioccolato, Carinzia, La vita, l'universo, il duo creare blog e il vizio dell'agnello, il laboratorio creativo di mariana, l'angolino country di Grace, letto e mangiato, inventaecopia e Come un arcobaleno.

Ma ecco un premio che a me piace veramente, lo ha ideato e realizzato Laura Tani e lo dedica a tutti i suoi amici che passano a popolare i suoi ben 5 blog! Io vi consiglio, se non la conoscete ancora, di prendervi una bella pausa ed andare a trovarla. Dal link potrete poi accedere agli altri blog. Così si presenta la mia nuova e colorata, impegnata, delicata; amica:
_.-°*Non*Mi*A*°-._
(non mi arrendo-lauratani)**************Non corro mai più veloce di quanto il mio angelo custode possa volare******************
PREMIO Non*Mi*A-lauratani (simbolo di Amore, Amicizia e Verità)

E dopo tutto questo vi lascio con un po' di terra e un po' di cielo;Le pietre all'entrata della nostra casa
Il cielo fuori!
Buon riposo al caldo a tutte!!!

17 commenti:

Susina strega del tè ha detto...

O cara!!! Oggi è stata una giornata iniziata bene e finita un pò così e così......
Stamattina tornando da fare colazione ho trovato 50 euro in terra......GIURO!!!!!!
Poi ho appena saputo che domani per cause di forze maggiori non si può partire per un week end fuori città a cui tenevo moltissimo....
Che periodo strano.......mi sà che ci son due pianeti che stanno facendo a botte sopra la mia testa, che ti devo dire? Speriamo che vinca il migliore.......
Se stavamo vicine mi fiondavo a casa tua a bere un tè.....

sempre Fata Bislacca ha detto...

Susina scaldo la teiera e metto a bollire l'acqua....

the Tramp ha detto...

Ciao ho conosciuto il tuo blog attraverso creareblog.Complimenti, molto interessante e simpatico.In più in questo post ne consigli altri altrettanto interessanti. Pensavo di inserirti nel mio "scambio link", se sei d'accordo. Fammi sapere, a presto.

Sisifo ha detto...

e? proprio carino qui da te.Penso di ripassarci.
se vuoi vienimi a trovare.Ciao Sisifo

Barbara.c ha detto...

Grazie Fata Bislacca..... lo vedi che faccio bene a credere alle fate... ai maghi.... e magari alla polvere di fata!!!
Avrei bisogno di una magia..... puoi far guarire le fate come te?
Sono comunque lusingata del premio da te ricevuto!!!
Grazie e buonanotte!!!!!

Barbara
inventaecopia.blogspot.com

PuntoCroce ha detto...

Ciao Fata Bislacca, visto che sei in tema di premi, passa dal mio blog, ce n'è un altro che ti aspetta... vieni a prenderlo!!
bacioni
maria rosa

giuliana ha detto...

Ma che sorpresa stamattina!!!grazie Fata per il premio che hai voluto assegnarmi...
buon fine settimana e ok per la mail..a presto!
un abbraccio

Giuliana

Ilaria ha detto...

La mia dolcissima AMICA Fata!!!
Meriti e strameriti tutti i premi che ricevi!!!
Mi mandi una mail con il tuo indirizzo di casa??
Besi e basi

Tenebrae ha detto...

grazie fata :) ricevere un premio mi fa sempre molto piacere :)

gli ho già dato il suo posto d'onore nella mia bacheca!

a presto!!!

Simona ha detto...

Grazie Fata... Non me l'aspettavo... Che risveglio Grazie!!!
Il mio "piccolo" pacco è già pronto per essere spedito.. credo che sabato andrò in posta e lo invierò... non vedo l'ora!!!

Lilli Prune ha detto...

Superbe toutes ces couleurs. Je vois que tu t'es lancé dans la cane visage, alors là chapeau !!
Gros bisous
Lilli Prune

Anna ha detto...

Grazie per il premio, Fata. ^.^ Ne sono davvero lusingata. Purtroppo negli ultimi giorni non ho avuto molto tempo per scrivere sul mio blog, ma il tuo "scambio di stima" merita un repentino aggiornamento!
Un bacione
Anna

mafalda ha detto...

Grazie Fata Bislacca, non mi capita spesso di ricevere un premio corro a metterlo in bella evidenza, grazie ancora
Mary

Fata Bislacca ha detto...

anche voi neo-laureati?
Mafalda; te lo meriti, mi piace che parli di letture e di vita, il tuo blog fa riflettere.
Anna cara; idem con patate!
Lilli; merci, je m'amuse à faire toutes les coiffures, les éxpressions... C'est un peu retourner enfant, se perdre dans un dessin ou en abillant une poupée en chantant des pétites chansons!!!
Simona, non vedo l'ora!!! E mille di questi risvegli a te!
Tenebrae; grazie per avermi citata nella tua "hall of fame". Peccato che siano solo "patacche virtuali"! Ma tanto è che sono comunque espressione di reale stima!
Ilaria, fatto, grazie, muoio dalla curiosità!!!!
Giuliana; è un piacere! Ci si risente!
Puntocroce; Grazie mille
per il tuo premio, lo posto al più presto!!!!! Gentilissima!
Barbara; andiamo avanti a crederci!!! Siamo noi che creiamo la nostra realtà... Difficile crederlo quando va tutto male, ma il pensiero fa tantissimo (e la polvere fatata fa il resto!)
Sisifo; benvenuta! Sono passata da te e ci ripasserò ancora anch'io!
The Tramp; benvenuto! Interessante il tuo blog sulla settima arte, torno anche da te!!! Un abbraccio a tutti/e e grazie per le vostre visite e la vostra carica postiva!

Non*Mi*A ha detto...

grazie fata dalle mani d'oro!!!ti assegno anche il premio SFORZO PERSONALE!!!ciao!!!

Non*Mi*A ha detto...

buongiorno!!! è vero,i premi possono diventare un dolce "ingombro",io stessa spesso(spessissimo)non seguo le regole,ma il piacere non tanto di averli ma di riceverli è unico.un gesto di affetto vale mille denari.io sono una blogger poppante(compio 6 mesi il 14 settembre)e ho scoperto questo mondo meraviglioso dei blog appena comprato questo mio primo pc,completamente e totalmente ignorante di internet(io ,non sapendo navigare,affogavo!).ciao alla coppia più bislacca del web!!!

Anna ha detto...

Ciao Fata,
sul mio blog ho ricambiato con un altro paio di premi ^.^
Un abbraccio
Anna