giovedì 11 settembre 2008

Colazione a letto

Ecco i primi spifferi di aria fredda e sono già fuori combattimento!!! Ieri credevo cavarmela ancora con i miei rimedi naturali; ma questa mattina ho dovuto arrendermi all'evidenza e mandare il mio fato in farmacia per procurarmi mezzi più "pesanti".... Ma finalmente avrò il tempo per leggere alcuni libri che languivano sul mio comodino!!! Non tutti i mali vengono per nuocere!

Quando si è ammalati si ricevono un sacco di coccole (o almeno è quanto ci aspettiamo) ed io credo nelle "profezie auto-avveranti"!!!! Infatti questa mattina oltre al sacchettino della farmacia Iggy mi ha portato anche "la colazione a letto"!!!

Guardate un po' cosa ha ricevuto questa fata-coccolata:
Dico io, è strepitoso!!!!! I miei colori, i miei gusti!!! Tutto questo da Ilaria, di Filo e Colori di Ila!

Qui devo ringraziare suo figlio Tancredi per la spedizione; senza di te tutto questo non sarebbe stato possibile! Ilaria l'ho conosciuta sfogliando le sue foto su Flickr e le sue creazioni in vendita su e-bay che mi avevano subito colpita. Le lasciai un commentino chiedendole se non avesse un blog. No, non ce l'ho. Perché non farlo? Ok, mi dai una mano? Certo! E così qualche mail per spiegarle le basi (che a malapena conosco) e lei e Tancre hanno fatto il resto!

Ma d'altronde le sue creazioni sono così particolari (e testimonio che sono fatte benissimo) che il suo blog non poteva che risultare delizioso!!! Sono proprio molto riconoscente per questo regalino, mi piace tantissimo e mi piace lo spirito con il quale lo ha fatto appositamente per me e me lo ha offero! Grazie Ilaria, vai avanti, non ti scoraggiare!!! Un'altra sorpresa questa mattina l'ho avuta da Katiuscia (BelleCrocette) che mi ha voluto assegnare insieme ad altre 12 blogger, il premio Arte Ponto Vida!!! Mi piace la motivazione del premio, l'arte (e io dico la creatività in generale) come terapia! Ed io sono convinta che quando si è creativi e si affronta il quotidiano con spirito e consapevolezza creativi, non si ha tempo per farsi menate inutili! Dovremmo sempre ricordarci che siamo noi a creare la realtà che percepiamo! Il regolamento l'ho già messo qualche post fa e spero che nessuno si rammarichi se non pubblico di nuovo il nominativo di 13 blog! Siete tutti straordinari per me! Katiuscia anche a te auguri di pronta guarigione!!!

Inoltre devo segnalare un appello che Laura Tani mi ha pregata di diffondere, lo potete leggere cliccando qui!

Un abbraccio a tutti dalla vostra Fata Acciaccata/Coccolata!

17 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Fata Acciaccata!! Spero che ti riprenda presto e vedrai che sarà così, le coccole sono meglio delle medicine, e il Fato mi pare sia proprio maestro in questo!!!
Bellissime anche le coccole di Ilaria, complimenti alle sue creazioni!!!
Un bacione e una coccola,
ciao
maria rosa

Anonimo ha detto...

ciao bislacchina ciofechina!!
ti mando tanti bacini e un sorrisone gigante dal puffo!!

Kate e Natan

Ilaria ha detto...

Ciao Fatuzza...non è meraviglioso fare felice un'amica con un pensiero gentile?
Tu mi hai reso assolutamente felice con questo post!
Ciao fata Strepitosa!!!

*-cipi-* ha detto...

ma quanto è bella quella colazione a letto!
fatti coccolare e rimettiti presto, che mi fa brutto sentirti malata
baci

clamilla ha detto...

oh ma sai che anche dalle mie parti c'è una botta di influenza?
Quest'anno cominciamo prima del solito sembra!
Rimettiti presto mi raccomando!
Martina

Gio ha detto...

Fataaaaa, rimettiti presto!! E grazie di averci fatto scoprire il blog di Ilaria, fa delle cose carinissime! =^.^=

mirate antes de ir ha detto...

Ciao Fata... no, no cerre, solo tuve algún problema con el blog, pero ya esta todo solucionado. Eso si, en esos dias que estuve sin poder acceder a mi blog, me puse como una loca a hacer cositas, asi que por lo menos le saque partido.
Un beso guapa. Ciao.

Susina strega del tè ha detto...

O come stà la mia fatina oggi???? Peggio???? Stasera faccio una magia virtuale per farti star meglio...okke???? Ci credi che la sottoscritta ha trovato altri soldi per terra proprio ieri????? In compenso oggi mi è arrivata una multa.....sinceramente, non ho più parole.....e comunque, bando alle ciancie, quando ti sentirai meglio, vieni a prendere una tazza di tè da me che c'è un premietto da ritirare.....si sà, settembre stagione di fichi e di premi....
;-))
p.s.: bellissima la tazzina col croissant!!!! Voglio ammalarmi anche io!!!!!! Vado subito a sbirciare il blog della tua amica!!

bugigattola ha detto...

Ciao fatina,
un bacio grande grande per i tuoi malanni di stagione!
Un abbraccio Bugigattola

AnnaDrai ha detto...

Anche io Fata sono malaticcia come te... non riesco a stare nemmeno al pc, un vero strazio!
baciotti

katiuscia ha detto...

io sono fortunatissima, mio marito mi porta la colazione a letto tutti i giorni, non solo quando sono malata.... che fortuna!!!
baci di pronta guarigione
Katiuscia

Anna ha detto...

Una coccola anche da me, cara Fata acciaccata.
Spero che vada meglio, con la terapia "pesante".
Davvero tenero il pensiero di Ila.
Un bacione. E rimettiti presto in forma.
Anna

Lilli Prune ha detto...

OOOOOOO que j'adore ta theière avec le croissant et le gateau !!! j'adore! j'adore !j'adore !
Et les couleurs, c'est trop féminin comme j'aime. bravo à toi.
Tu sais que je fais ma craneuse avec ma bague tarte aux kiwis ;-))
Merci encore beaucoup, beaucoup !!
Bises
Lilli Prune

Roberta Filava ha detto...

accipicchia già i primi malanni e pensare che qui fà ancora caldissimo...io non lo sopporto più. Mi spiace sentirti a pezzi ma passerà almeno potrai fare le cose che si rimandano sempre, quelle più a ritmo lento...
un bacio grande..vado a nanna finalmente
roberta

LAle ha detto...

Ohiiiiiiiiiii!!!! Ho perso il senso dell'orientamento...non mi ricordo se ti ho ringraziata o no per il premio che mi hai assegnato!!! Mamma mia che testa!!!! Fatina miaaaaaaa!!! Mica starai male vero???? Tra poco metto le fotine nel mio blog dei tuo meravigliosi regali...se riesco a trovare un minimo di tempo!!! Ma ti rendi conto di quanto sia ingrandito il tuo blog nel giro di un mese??? Lo sapevo che prima o poi si sarebbero accorti tutti del tuo talento!!!

sempre Fata Bislacca ha detto...

FATA RINATA: mi sono finalmente lavata!!!! Ma che bella immagine, vero??? Evidentemente la mia psiche non è ancora del tutto a posto, ma mi sembra che piano piano comincio a stare un po' meglio... Ma è meglio non cantare vittoria troppo presto! Ho visto tutti i vostri messaggi e mi sono "sciolta" e voglio rispondervi brevemente (anche se non mi prendo ovviamente alcuna responsabilità per quanto scriverò). Come al solito dal basso:
LAle; si che mi hai ringraziata; mi hai mandato una mail bellissima! Spero che sei riuscita a riparare il pasticcino.... Sei un tesoro e grazie per l'apprezzamento, fa sempre tanto tanto bene!
Roberta; BENTORNATA; fila a nanna che se no la prossima che "crolla".... Un bacio grande!
Lilli Prune; non ce n'est pas moi qui ai fait ce pétit chef d'oeuvre, c'est Ilaria. Va voir le lien que j'ai mis, elle fait des chôses vraiment mimis!!!! Je suis très heureuse que la tarte te plaise; sur la prochaine je te metterai des PRUNES!!!! Bisous!
Anna e Katiuscia grazie degli auguri e bello sapere che ci sono tanti uomini ancora teneri al giorno d'oggi (si vede che "li stiamo tirando su" bene!!!)
Anna Drai; auguri a te!!!! Tanti!
Bugigattola, Susina, Clamilla, Cipi, Mirate; i vostri baci, abbracci e rituali di guarigione cominciano a fare effetto; se non altro non mi tolgo il sorriso dalla faccia!
Ilaria; sono contenta che per così poco si faccia felice una amica (anche se nuova nuova). Ti meriti tutta l'attenzione e sono contenta che anche altri ti scoprano, perché non solo sei molto brava ma sei anche solare, positiva e spiritosa!!!!! Non ci si può fare sfuggire una persona come te!!!! Bello che ci sei!
Kate; i sorrisi del Puffo mi fanno sempre un effetto magico e benefico e lo sai! Grazie!
Punto e Croce; Grazie della coccola, bella-bella! Si il "Fato" è bravissimo, dolcissimo, gentilissimo!!!Non lo dico tanto per dire, io lo apprezzo tantissimo; è una persona fantastica e sono grata alla vita di averlo accanto in ogni momento ed in ogni circostanza!
Vi lascio contraccambiando baci, abbracci, coccole, parole gentili e torno sotto le coperte con i nostri mici!!!! Grazie a tutte per essere passate e per avermi pensata! Fata lavata

Susina strega del tè ha detto...

Funzionata la mia magia? Stai un pò meglio?
:-)))