lunedì 29 settembre 2008

Aggiornamenti trattative Tationa

È appena stato emanato il secondo bollettino di guerra (la vendemmia) sul blog di Elena (mi sto tenendo la panza) che minaccia gravi ripercussioni (tipo premi fino allo sfinimento) ai rapitori qualora la sua qulona dovesse perdere anche solo un etto di qulo....

Questo post è per tutte coloro che fossero in ansia per la sorte di Tationa, la manichina qulona... Sta bene, in realtà è nostra complice; giusto per accelerare i tempi per incontrare la sua futura proprietaria. Nessuno si preoccupi che possa calare di peso, in realtà ha passato il fine settimana a spettegolare scambiandosi ricette di dolci con la mia Gina bevendo caffè e mangiandosi tutta la nostra torta...... a guardare film (qui "Charly e la fabbrica di cioccolata") spaparanzata sulla poltrona di Iggy...
... e a flirtare con il celebre fotomodello Teddy...
Quindi non organizzate gruppi di sostegno alla Gallina Creativa, state serene! Tationa tornerà presto nella sua legittima dimora, più pigra e frivola che mai (ma dove ha la testa???).
Firmato: Brigate Bislacche (nonché FLGO sezione Ticino e Moesano)

7 commenti:

essenza di vaniglia ha detto...

arrivo dal blog di elena con la speranza di capire chi o cosa sia tationa...
...ho capito...
ora sto piangendo dal ridere!!!
il manichino che guarda willy wonka alla tv è da mandare subito su youtube!!!

ps: nel frattempo ho dato anche una sbirciatina al tuo blog: molto carino!!!

elena71 ha detto...

Ma nooooooooooooooooooooo

tradimentoooooooooooooooooo

ammutinamentoooooooooooooooooo

Ma guarda te sta befana de 'na manicona!
Mangia, beve, fa zapping, si intrattiene con il nemico..

Serpe in seno che non sei altro!

E io che avevo mobilizzato le forze della natura per salvarti..

( Adesso vedi de lasciamme 'na fetta de torta senno' quando vieni a casa ti faccio il qulone a striscie).

Vaniglia, ma guardali là e pensa che presto ci incontreremo!!!

Immaginaci al bar con la Tationa bella agghindata!
ahahahahahahahahaahahahHAHAHAHAHaah

Susina strega del tè ha detto...

E io che stavo per partire con il bazooka in mano!!!
Meno male che poi ho optato per rimanere a casa, sennò, potevo rimanere offesa....
^_^

sempre Fata Bislacca ha detto...

...Ma quanto ci piace ca**eggiare?!?!? Ciao ragazze!!! Essenza di Vaniglia; benvenuta!!!!
Susina; e chi prendo in ostaggio per incontrare te???
Elena; to be continued....

AnnaDrai ha detto...

mi avete fatto morire con la storia di tationa hihihihi sto ancora ridendo hihihihihi con le lacrime hihihihihi

elena71 ha detto...

Mercoledi, giovedi, venerdi e sabato della prossima settimana potrei venire a riscattare la Taty, che ne pensano B.B di fare lo scambio???

Fata Bislacca ha detto...

Elena; se ho capito bene devo fartela a tocchetti da venire a prendere giorno per giorno?????