mercoledì 24 settembre 2008

Ancora Pensieri dalle amiche...

Cipi, la mia dolce, simpatica, cara e spumeggiante amica di Cipi Creazioni, mi ha assegnato il Premio + di un premio; questa la sua motivazione che mi fa andare in un brodo di giuggiole: "Niente di più facile: lo rigiro alla mia FataMadrinaBislacca semplicemente per essere quello che è, per la sua allegria e vivacità che traspare anche attraverso il monitor, per le sue creazioni spettacolari e per le continue ispirazioni che mi fornisce." Mi sento banale a dirti grazie, ma di più non posso fare; ti giunga un sorriso grande grande grande!!! Di passaggio segnalo anche che
*-Cipi*- ha aperto il *-Cipi-*Forum.
Regolamento: - Per usare questo "condensatore" di premi "Premio + di un premio" devi aver accumulato 3 o più premi-blog (uguali o diversi fra loro) - Esponi questo banner in un post, dove scriverai il regolamento e citerai ogni premio ricevuto con il nome di chi te l'ha assegnato e il link al post in cui questa assegnazione è stata fatta.- Questo premio si può usare solo una volta al mese (perché chi lo riceve ne riceve 3 o più in una sola volta) e va assegnato ad 1 solo Blog; per cui occorre indicare anche l'ultima volta che l'hai usato nel tuo Blog. - Si annullano così i regolamenti dei singoli premi e si segue solo quello del "Premio + di un premio"
Mi sono permessa di copiare/incollare il regolamento sunto di Cipi, che lo aveva a sua volta copiato da Anna Drai perchè anche la Roberta, ideatrice del premio, ha detto che potevano essere usate queste come regole.
Riassegno il Premio a LittlePrincess Angiejade per farle coraggio, come se stessi a bordo campo a farle il tifo!!!! Lotta e sogna; non perdere né la grinta né il sorriso; sono con te!!!!
Il Premio + di un Premio condensa i graditi pensieri che mi hanno rivolto le seguenti amiche blogger:
Susina (cosa dire ancora di te socia?), Pasticci e deliri di una strega in cucina, mi ha nominata per il trofeo dell'amicizia. (Grazie, è sentito!). Non riporto l'immagine ma la frase che lo accompagna:
"L'amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno dà ma nel ricordare ciò che si riceve". (A Dumas)
Clamilla, Nella cucina di Martina, Premio Blog Amico (bellissimo, animato, non lo inserisco perché mi rallenterebbe ancora di più il caricamento, ma andate a vederlo e soprattutto a vedere che delizie cucina Clamilla!!!). Ciao Clamilla, grazie anche a te!
Heidi, Dalla Padella alla Brace, Premio Proximidade, Altra cuoca sprint!
Paola, Mondo di Paola, Il Premio "M!KA". Paola delicatamente mi ha invitata a ritirare un premio dal suo blog, non ci sono nomi; lei signorilmente lascia un commento invitando i nominati e chi ha piacere va a ritirarlo! Grazie Paola, sei come le tue Poesie e spero che qualcuno che passerà da questo Post verrà a leggerle: perché sono bellissime. Ho scelto questo premio perché è per chi si sente di Buon Umore o ha bisogno di averne!!!
Maria Rosa, dei PuntocroceBiz che mi assegna il premio di consolazione "Follemente Dolce" ed un altro di cui riporto l'immagine qui sotto. Si tratta del mio nome in ideogrammi cinesi. Purtroppo "fata bislacca" non viene tradotto. Se vi fa piacere tradurre il vostro nome in ideogrammi vi rimando alla pagina di Maria Rosa, al Premio Pekin (cliccate qui!)
Grazie a tutte!!! (Però da ora in poi accetto solo premi in natura!!!)!

3 commenti:

Roberta Filava ha detto...

allora funziona la mia idea!! sono contenta perchè penso che sia utile!
bentornata e quante idee nuove!! che belle! le faccine smostrate mi piacciono da morire. brava.
un bacio grande e a breve ti racconterò cosa succede da queste parti
roberta

sempre Fata Bislacca ha detto...

Cara Roberta; tutte le tue idee funzionano!!!!! Ma dimmi, sono Svizzera e lenta; cosa significa le faccine smostrate???? Facce da mostro???? Quali sono???? (si è vero, sono tutte un po' bislacche!!!). Non vedo l'ora di sapere cosa bolle in pentola in casa Roberti!!!! Un grande abbraccio!

Paola ha detto...

Sei di una simpatia unica!! un affettuoso saluto.