martedì 12 agosto 2008

Un altro Candy; coccole di fine estate!

clicca qui se ti incuriosisce

Io non scrappo, non ancora. Forse non ho capito bene di cosa si tratta. Mi sembra più complesso di quanto io abbia capito fino ad ora; cioè fare Album e cartoline di auguri. Quelli è una vita che li faccio e mi sembra che le nuove conoscenze scrappose facciano ben altro!
La mia amica Manu del negozio di bricolage (dove passo molto tempo) mi dice che è "creare ricordi". Ma anche quelli li creo da una vita, a volte sono addirittura fantastici... Ho molta strada davanti a me!
Comunque, Alice, sul suo blog Alice's Personal Space lancia un Candy, se per caso lo vinco allora sicuramente scrapperò. E se non lo vinco? Sicuramente prima o poi ci arriverò comunque.
Andate a guardare il suo blog, ne vale la pena; molto colorato, simpatico e fresco e sottoscrivete!
Ma quanta generosità nella blogosfera, mi piace proprio!

2 commenti:

*-cipi-* ha detto...

mah, secondo me lo scrap già lo fai, solo che lo chiami in altro modo.
(da Alice mi sono già segnata)

giordana ha detto...

Lo scrap? anch'io non ho ancora ben capito cosa sia...
;-)
ma il mondo è bello perchè è vario..
giordana