sabato 2 agosto 2008

Strawberry Fields Forever!

Quando faccio lavori con la polymer clay (e altro) mi vengono in mente certi brani che non canticchiavo più da anni e mi chiedo come mai proprio quella creatura richiama una certa canzone. Per questi pezzi non faccio fatica a capire come mai il mio cervello si sia sintonizzato sui Beatles... In questi giorni ho declinato fragole in tutti i modi possibili ed immaginabili

Un'altra parure
composta da anello
braccialetto
ed una collana
... e poi un'altra collana; una versione più "sognatrice", che mi fa sorridere...
Il mio "tempo delle mele" è passato da un bel pezzo, ma sono in piena fioritura di fragole. Sarà buon segno???? Un divertente sabato sera o qualsiasi momento sia per voi che leggete! Let me take you down, 'cos I'm going to Strawberry Fields. Nothing is real and nothing to get hungabout.Strawberry Fields forever.

Nessun commento: