giovedì 28 agosto 2008

Le affinità elettive

Ho avuto un altro risveglio strepitoso, ve lo assicuro!

Sto per accingermi ad estrarre la vincitrice per il premietto Candy e ecco che ricevo dall’amica Roberta un altro premio virtuale! ... La gioia più grande sono le sue parole con le quali me lo offre; sono così cariche di entusiasmo che io so sincero e di vero affetto e, appunto, prossimità!
Accetto davvero con il cuore l’attestato di vicinanza di Roberta perché so che non è solo un “pezzo di pixel”!

Credo che dovrei a mia volta assegnarlo a 8 persone.
Io di sicuro lo giro a Mirate antes de ir perché nonostante ci separi la lingua facciamo sempre in modo di venirci a leggere guardare e ci scambiamo esilaranti commenti sui reciproci post!
So
che molte di voi l’hanno già ricevuto, la blogosfera unisce molto (non finisco di stupirmi MOLTO PIACEVOLMENTE), dunque questo premio lo ritiri chiunque si senta per un motivo o l’altro VICINO o AFFINE o semplicemente SIMPATIZZANTE con Roberta_filava_filava e/o con me; Fata Bislacca!
Considerate che ve lo abbia consegnato personalmente; mettetelo sul vostro blog, fatelo girare alle persone che voi sentite vicine! Se volete ci citate, se non lo fate suppongo non accada proprio nulla, la vicinanza non è questo…
Questo il testo da riportare:
"Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un po' di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."
Un grande grazie Roberta, un grande saluto a tutte voi così vicine e così lontane

4 commenti:

mirate antes de ir ha detto...

Gracias, gracias, gracias... mil gracias. Para mi es un honor que me concedas tú este premio, me hace mucha ilusión. La distancia no es problema en estos temas de la bloggosfera, pero si (a veces) el idioma y aun que no tengo ni idea de italiano, me las apaño para poder entenderte. Aún así, el arte, la amistad y el cariño no entiende de idiomas ni de traductores. Acepto este premio con gran cariñi y afecto. Que todo te vaya muy bien Fata y seas muy, muy, muy feliz. Un besazo. Ciao.

(Grazie, grazie, grazie ... grazie mille. Per me è un onore che mi concede questo premio, mi fa veramente emozionata. La distanza non è un problema in queste questioni di bloggosfera, ma, se (a volte) e persino la lingua che non ho alcuna idea italiano, mi apaño da capire. Ancora, l'arte, l'amicizia e affetto non capisce lingua o traduttori. Accetto questo premio con grande affetto e cariñi. Che tutto andrà bene e si Fata molto, molto, molto felice. Un besazo. Ciao)

orkaloca ha detto...

che dorce che sei. io lascio il premietto piu che altro perchè non mi va mai di rigirarlo, ma sai te che roberta mi piacete troppo, senza contare cio che esce dalle vostre manine.
Le mie manine oggi si son dedicate al punto croce, e ora si incrociano i ditini per il giveaway ^_^

baciottone affettuoso ma non bauscioso

Roberta Filava ha detto...

buonanotte fatina, riesco a giungere da te soltanto ora...ci vediamo domani mattina per il caffè!!! grazie dei grazie.
roberta

Ilaria ha detto...

Ciao Fata Madrina!!! grazie alle tue spiegazioni ci sono riuscita, senza l'aiuto del "pupo tecnologico"...che satisfaction!!!!
Un bacio!!!
Ila