mercoledì 27 agosto 2008

La Caverna di Alì Babà

Oggi voglio prestare il mio blog alla vetrina della mia amica Manuela. Io dico sempre che è la caverna di Alì Babà tante cose ci scopro ogni volta, tutte favolose.
Da lei trovo sempre tutto ciò che mi serve, mi da consigli e mi presta persino i suoi attrezzi quando ne ho urgenza. Che bello quando la creatività non entra in competizione!
Mi ha anche onorata chiedendomi le potevo farle una "crostatina" da mostrare alle sue clienti e vi garantisco che mi ha davvero fatto piacere questo suo attestato di stima (che io ricambio pienamente). Sto cercando di convincerla ad aprire un blog o farsi un sito per promuovere i suoi corsi e le sue creazioni e dispensare i suoi preziosi consigli e trucchi ad un maggiore numero di persone. Ma lei è davvero molto occupata, lo capisco, e non se la sente ancora (ma chissà, chissà...). Intanto vi mostro alcune sue creazioni in Fimo (ma sa fare di TUTTO). ....Pensate che riesce ad insegnare a realizzare una di queste collane in un solo pomeriggio; persino ad una neofita! Io la trovo grandiosa! C'è sempre da imparare, sperimentare, scambiare!

Bello quando si trova, anche vicino a casa, qualcuno che ne abbia desiderio e competenze (e sempre un sorriso, un'idea ed una parola gentile)!

cliccare per ingrandire

Cosa ne pensate? Magari vedendosi qui cederà alla tentazione di un "posticino" tutto suo nella blogosfera??? La aspettiamo?!

3 commenti:

mirate antes de ir ha detto...

Pero que bebé tan bonito...¡¡¡¡¡ Y que cosas mas chulas hace tu amiga... me gusta mucho pasar por tu blog porque cada dia veo cosas tan bonitas que me animan a pasar otra vez. Un besazo muy grande y hasta pronto. Por cierto, si tienes un ratito pasate por mi blog, tengo un detalle para ti. Espero que la traducción sea buena y lo entiendas bien. Ciao.

*-cipi-* ha detto...

Bellissime le collane!
Ma... quella cosina coloratissima in primo piano nella seconda foto mi sembra di conoscerla... è la tua torta?

zoe8112 ha detto...

ciao!...sono giunta in qst blog grazie ad una mia amica e sono rimasta sbalordita dai tuooi colpi di genio...davvero brava, complimenti!....il negozio della tua amica poi...mi ci fionderei al volo!!...passa pure dal mio blog quando vuoi...sei la benvenuta!