lunedì 18 agosto 2008

I blog del mio Piccolo Principe Bislacco

Il mio piccolo principe si lancia nell'avventura "bloggosa"!!! Non uno, due blog (c'è aria di competizione in famiglia???). No, niente nuvoloni in paradiso, per il momento! Il suo primo : Fato Bislacco (si noti il gioco di parole!!!) l'ha aperto per tenere un "giornale" dei suoi lavori pratici. Ve l'ho detto che fa le gambe alle formiche? È un Aladino del tutto fare! Ma attenzione, non più di tre desideri alla volta : se no se li dimentica tutti e per sempre!!!

L'altro, che a me è molto caro, è un racconto che gli sgorga da alcuni anni al mattino, al risveglio. Spesso ci appassioniamo tanto, lui a raccontarlo e rispettivamente io ad ascoltarlo, che dimentichiamo di iniziare le nostre attività per tempo (per fortuna siamo ambedue indipendenti). A me piace molto, mi ci sono appassionata al suo libro bianco! Vi va di passare anche voi a dargli una letturina e lasciargli qualche commento o suggerimento quando avete tempo!?

clicca sull'immagine per un collegamento diretto

Le doppie non sono il suo forte (l'italiano non è la sua lingua madre) ma dove manca una lettera lui in compenso ci mette molta fantasia! Per i verbi? Idem, passate oltre, vedete se vi evoca qualcosa, abbiate clemenza della correttrice di bozze!!! In fondo la creatività non ha frontiere né il tempo per consultare un dizionario!.

3 commenti:

mirate antes de ir ha detto...

Realmente la traducción no es muy buena, pero lo volvere a leer para que me quede muy claro. La idea de il libro bianco es muy buena, pero como te digo no entiendo muy bien algunas cosas. Aun asi volvere a entrar con algo mas de tiempo y lo leere despacio para enterarme bien. Besos y hasta pronto.

Roberta Filava ha detto...

...ho cucito per sveva trascurando il blig ma sono passata a trovarvi e sono contenta che vi siete moltiplicati...ci sentiamo presto
buonanote
roberta

angiejade ha detto...

ah!!!riekomi!XD
le tue borsine qnt costano?^^