domenica 24 agosto 2008

Grazie alla vita!!!!

...Un altro titolo di canzone, sono poco originale, ma la musica mi gira in testa in ogni minuto!! Torno con le mani in pasta dopo una settimana di astinenza da lavori manuali!!! Non mi sembra vero, ho così tante idee che frullano che se non inizio a realizzarle implodo! È stata una settimana intensa, piena di emozioni, una montagna russa!!!

Prima tra tutte la paura per il nostro gatto-veterano, Batman, che ci ha dato molti patemi d'animo. Ma da buon gatto da strega lui non molla e ne ha altroché sette, di vite. Abbiamo speso il budget mensile per i vari veterinari del Cantone, ma ne è valsa la pena, ora mangia di nuovo come una pantera e, anche se ridotto a pelle e ossa, se la gode alla grande ed è rimasto il gran dispensatore di coccole e conforto per tutti noi!

E vaiiii!!! Grande il mio Batuffolo!

Poi il corso di reiki, in 6 più il piccolo Natan come auditore (il primo grado l'ha seguito dalla pancia della sua mamma) e Mia, il cane extra-large e extra-love di mia mamma che per la prima volta passava 2 giorni da noi (da sola). Naturalmente i nostri 3 gatti e Fato Bislacco che restaurava sedie in giardino (il tutor sul suo blog) e ci preparava i caffé nelle pause! (Grazie per il tuo sostegno "occulto"!!)

Un corso allegro, movimentato, simpatico! So che alcuni di loro passano ogni tanto di qui ma non riescono a lasciarmi un commento... così lo faccio io: Grazie di cuore avermi scelta come vostra "Maestra"! Tra poche settimane ci ritroviamo per farci una bella ed allegra cenetta; già conto i giorni ripassando la lista delle leccornie che ogniuno di noi preparerà! Ed ecco il nostro Natan, reiki-baby di cui mi sono auto-dichiarata fata madrina!!!

E questo arcobaleno di pasta polimerica (Fimo) la dedico a voi che avete continuato a lasciarmi i vostri gentili messaggi (e mail) facendomi spesso sorridere, intenerire, ridere, ed arrossire!!! Verrò a trovarvi tutte nei prossimi giorni, gustandomi i vostri blog!!! Il thé lo porto io! Ma ora torno a modellare arcobaleni e faccine che presto popoleranno la mia casa e questo blog! Un abbraccio Fatato e colorato a tutte/i voi! Fata Bislacca

12 commenti:

angiejade ha detto...

ciao fata!!!^^
vorrei averti qui,a guardare alberi e mangiare caramelle!!!
adoro qst blog,è 1 ventata di felicità!GRAZIE!!!:*

Roberta Filava ha detto...

Grazie Fata, grazie per i link, ora ho tutto chiaro! e ho più o meno capito su cosa vuoi lavorare, i simboli. Mi piace molto l'idea anche il nostro lavoro si basa sui simboli...chissà se riesco a darti una mano!
Gita bellissima..ti manderò le foto e scriverò un post..ho dato precedenza a quella birbona di mia mamma!!!
a presto..mi aspetta una settimana di lavoro con sveva al seguito, spedizioni campioni e attesa di buone nuove!!
un bacio grandissimo
roberta

Ilaria ha detto...

Ciao cara!!! che meraviglia:un' altra persona solare e felice di ciò che ha!!!
Mi sento anche io così...siamo fortunate!!
Ci sentiamo per le spiegazioni che ti ho promesso!!!
Un bacione...
Ila

orkaloca ha detto...

ciau fata!!! son contenta che sia andato bene il corso... e sopratutto che il micio si sia rimesso. Ti lascio un abbraccio!!!

bettin ha detto...

Sei riuscita a rendere divertente e molto piacevole da leggere anche questo post,dove l'inizio avevi un problema che ti aveva fatto stare in apprensione eppure seiriuscita a rendere tutto fatato come tuo solio...bellssimo il bimbo...ma è piccolo vero???che topio,ha proprio un bel faccino e il tuo arcobaleno di fimo,dà sempre una ventata di colore e allegia,cosa che traspere sempre dai tuoi post.......betta

*-cipi-* ha detto...

Fortuna che il micio si è ripreso. Bellissimo il bimbo. Spettacolare l'arcobaleno, che bei colori. (sono di corsa, quindi telegrafo)

giordana ha detto...

Ciao Fata!
Basta un "bacio grande" per racchiudere tutta la stima che ho di te?
Un abbraccio Giordana

LAle ha detto...

"Giveaway"...sono ancora in tempo??????????????? Chissà se potrò essere la fortunata vincitrice di un'opera della Fata più bislacca e creativa del pianeta???? E poi cosa vedono i miei occhietti???? Un Arcobaleno di Fimo???? Ma è uno spettacolo cara!!!!!! Un bacio enooorme!!!

Fata Bislacca ha detto...

Carissime,
che dire se non grazie, non posso passare via, prendermi tutte queste coccole e fare finta di niente...!
angiejade; sono passata da te ieri, sono stupita ma felice di portarti una ventata di felicità! Non sappiamo mai quali vite toccheremo semplicemente esistendo. Grazie per il tuo, il vostro affetto!!! Hai guardato gli alberi e mangiato caramelle??? Io adoro sia gli alberi, sia le caramelle. E sai cosa??? Ho persino comprato 2 Swarowsky ed alcuni brillantini da mettere nel Fimo (ti ho pensata e mi ha fatto sorridere), ed ho scoperto che mi piacciono!
Roberta, si, qualcosa del genere, non ha a che vedere con il reiki ma con i Mandala, presto ne parlerò e lancerò una mezza idea per sondare se c'è interesse tra le nostre care creative/cercatrici! Sarà un gran lavoro, ma spero che si faccia e che faccia del bene! Nei prossimi giorni tiro insieme il mio materiale e faccio un progetto di massima! Un bacio grandissimo a te ed i tuoi amati!!!
Ilaria; si, si si! Siamo fortunate. Che piova o che ci sia il sole, che tutto vada bene o che ci sia solo da piangere cerco di non scordarmelo mai e di vivere di conseguenza!!! Anche da te si sente questa positività e sono felice che hai aperto il tuo blog! Spero che vengano in tanti a scoprire la tua creatività e la tua simpatia!
Orkaloca; Tu sai che un corso di reiki non può che essere bello!!! Vero?! Non ho ancora avuto il tempo di riprovare con il forum. Ho trovato e preso l'abbraccio che mi hai lasciato; che bello!!! Lo contraccambio, anzi, dopo passo da te a lasciartene uno da usare quando più ti serve!
Betta; si, il piccolo Natan farà 3 mesi il 5 settembre! Sono felice che la "fatitudine" traspaia (si dice così??? aiuto, s.o.s lezioni di italiano) è la conquista di una vita! Un bacino a te ed alla tua bella Sofia.
*-cipi-* riesci ad essere dolce anche quando sei telegrafica! Il micio per ora si regge ancora un po' sulle gambe, ma mi/ci prepariamo a salutarlo, quando per lui sarà il momento! Oggi nuova corsa da uno dei nostri veterinari (l'altro ormai è miliardario grazie a noi e si è preso una bella vacanZa) per il nostro piccolo di casa (PétitPatapon) con uno sbrego sopra l'occhio alla Freddy Kruger!!! Che patemi! Grazie per i complimenti per l'arcobaleno; li trasmetterò all'Altissimo che ha avuto questa strepitosa pensata ben prima di me!!! La mia è solo una pallida palla di Fimo di 235 grammi!!! Bacio e grazie per la visita! Sai che sei SEMPRE la benvenuta.
Giordana; cara!!! Non so cosa ho fatto per meritare la tua stima ma spero di non perderla mai! Il tuo grande bacio mi è arrivato, spero che il mio ti arrivi ugualmente e ti porti tanto bene almeno quanto il tuo ne ha portato a me!
LAle; certo sei in tempo!!! Se così non fosse stato avrei inventato qualche cavillo per fartici stare dentro!!!! Grazie per i complimenti! LAle contraccambio il tuo bacio enooorme (senti come gongolo???? Bello!!!)
Sto "spantegando" arcobaleni in ogni dove, fate conto che vi arrivino sprazzi di arcobaleno dritti al cuore (senza bisogno di cottura!). Insomma, me la godo da morire! Spero stiate bene anche tutte voi! Cathy

christian ha detto...

Dio mio, sono passata a trovarti cicia e quando ho visto Natan (il mio piccino) mi sono così emozionata che mi è venuto da piangere.. sono rimasta in silenzio per 30 secondi ... Christian non capiva bene cosa stesse accadendo... che bello grazie per quello che hai scritto.. ti voglio bene super fata madrina, a prestissimo con il nostro reiki-baby!!
Kate

elena fiore ha detto...

E dai, e dai , e dai...ce l'ho fatta finalmente a visitare il tuo blog !
O meglio ad entrarci un pochettino...sono appena arrivata e vedo che ci sono 1000 cose da curiosare qua e là. Non perdo tempo, vado ad immergermi tra le tue righe. Ciao, a presto!

Gio ha detto...

Mi piace, una dispensatrice di arcobaleni..ne abbiamo tanto bisogno, oggi!
Contenta che il vostro panterosissimo Batman si sia ripreso..non sono un po' gattara, sono gatti-dipendente!E per il the' ..e' ovvio che lo offrano i blog ospitanti! Grazie per le tue colorate visite! =^.^=