venerdì 8 agosto 2008

Giveaway interessanti!

Da Roberta Filava Filava, c'è un'occasione da non perdere per chi ha bambini piccoli o vuole fare un bel regalo. Io mi sono messa in lista per Natan, ma chi ha orecchie per intendere ci provi anche lei!!!
Riporto qui parte di quanto ha scritto Roberta: Parte da questo blog il mio primo Giveaway (nel mondo Scrapper lo chiamano Candy), organizzato direttamente da me per aprire una stagione nuova. Da settembre nel blog delle Scarpine http://www.creakit.blogspot.com/ ne verranno annunciati altri organizzati da blog che mi faranno una Reviews sul prodotto che sto lanciando. Andate subito al suo Blog per partecipare e per guardare le belle cose che fa e leggere tutto il regolamento.

qui da Grosgrain c'è un altro GIVEAWAY molto interessante
Guardate che delizia questo vestitino!
Ecco, fate girare ed andate a farci un giretto, sono belle iniziative per farsi conoscere!

2 commenti:

Roberta Filava ha detto...

Grazie fata sei proprio magica come le Winks!!! Pbblicherò presto altro Giveaway oltre oceano con BlogLines ho tutto sotto controllo!! Anche qui fà un caldo micidiale vorrei un pò di pioggia.
A presto roberta e...grazie ancora...che belle le faccette sbagliate...non buttarle assolutamente anzi potresti fare dei lavori su questo danno!!! a me capita spesso!!
baci

*-cipi-* ha detto...

grazie delle segnalazioni, vado subito a leggere