lunedì 11 agosto 2008

Ecco un modo sicuro per accettare dolciumi dagli sconosciuti! (Candy-Giveaway)

Ho raggiunto le 999 visualizzazioni, ma a parte mamma e amici chi siete???
Non avrei mai creduto di appassionarmi tanto al mio blog; ai vostri blog!
Ho voglia di farvi un regalino e questa mi sembra un'ottima scusa per farlo!
Alcuni mi hanno lasciato un commento di apprezzamento (carezze per l'anima) ma non posso mandare qualcosa a tutti; purtroppo.

Facciamo così: lasciatemi un commento, ovunque nel mio Blog aggiungendo "Giveaway" se davvero vorreste ricevere l'anello e la borsa Candy's. Per favore solo se li usereste o se volete poi regalarli ad una donna speciale e un po' bislacca (al punto giusto).

Alla 2000 visualizzazione estrarrò il vincitore tra tutti quelli che avranno postato un commento! Se vi piace citatelo nel vostro Blog, mi farà piacere! Chissà che i miei amici di lunga data non riescano finalmente anche loro a postare un commento??? Qui in Ticino non c'è una grande cultura blogghista ed io, con tutte le mie ingenuità, ne sono la prova vivente (ma ce la metto tutta!). Grazie per essere passati a trovarmi!
Français?!?
Merci pour toutes vos visites!Quel plaisir! Je voudrais faire un pétit cadeau, mai s'il-te-plait: participe seulement si vraiment tu aimes! Tu postes ou tu veux dans mon Blog et tu mets le mot "Giveaway" pour que je sache que tu es interessé à avoir ces cadeaux! À 2000 les résultats! Important; ne ris pas trop fort pour mes fautes d'ortographie! En tout cas tes commentaires seront précieux et me féront très plaisir, si constructifs (et tu peux rire, pas de problème!). Merci pour être passée chez moi!

45 commenti:

*-cipi-* ha detto...

ECCOMIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
"Giveaway"
l'ho scritto, e adesso aspetto fiduciosa, che con la mia solita fortuna fortunella non vinco una cippalippa, ma ormai ci sono abituata ;D
lo pseudonimo sono le mie iniziali, una via di mezzo tra l'anonimato più assoluto e lo svelarmi al pubblico. e poi mi ricorda il titolo di uno dei primi libri che ho letto, che non ricordo di chi fosse, era un libricino per bambini che parlava di un uccellino che invece di fare "cip" faceva "cipì" :D

mirate antes de ir ha detto...

Hola¡¡¡¡....claro que sí quiero concursar... me encanta el bolso... CONCURSO¡¡¡¡¡¡ Hasta pronto.

Ciao ¡¡¡¡.... chiaro che Voglio competere ... Amo la borsa ... Concorsi ¡¡¡¡¡¡ vedervi presto.

Graziella ha detto...

ciao, ti ho appena vista ma sei già un mito!! partecipo anch'io al candy blog, finche c'è posto!!!Passa a trovarmi. Ti aspetttooo.GRA

Cristina ha detto...

Ci sono anch'ioooo !!!"Giveaway"
Grazieeeeeeeeeeee!
Caspitaaaa che belle le tue borseee! Corro a vedere il tutorial di roberta ... che mi era sfuggito!!!
Cri

Alice ha detto...

GIVEAWAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!
La borsa è bellissima!!! Ma anche l' anello mi piace.
Linko il tuo blog candy nel mio blog: http://justme-alice.blogspot.com/
Ciao!!

Désirée ha detto...

Giveaway Giveaway Giveaway
Sono creazioni bellissime e mi farebbe un gran piacere vincerle. Speriamo... :)

Fata Bislacca ha detto...

Ma che carine tutte, vedeste che sorrisone che ho leggendo i vostri commenti!!!! Come mi piacerebbe avere tante braccia quante ne ha la Dea Kali per confezionare qualcosa per ogniuna ed essere ricca come Donald Trump per poter pagare le materie prime e soprattutto la posta per mandare ad ogniuna qualcosa.... Sigh! Ma grazie!!!!

daniela ha detto...

che belli i tuoi premi!! sicuramente giveaway!!!!
vado a mettere il link sul mio blog.
dada

Alessia ha detto...

Dopo gli splendidi commenti trovati sul blog come potevo non arrivare a curiosare e lasciarne a mia volta? :DDD
Anc'io sono un pò (un bel pò!) bislacca, solo che a me piace definirmi ECENTRICA ;)))

Alessia ha detto...

Ohhhh ma come ho scritto????
correzioni: anch'io + ECCENTRICA ;)

Alessia ha detto...

uh dimenticavo GIVEAWAY, devo assolutamente AVERE quell'anello con la tortaaaa :D
Che meraviglia!!!

Susina strega del tè ha detto...

GIVEAWAY!!!!!
E' inutile dirlo che a questo punto ti linko!!!! Non ti posso perdere così nella rete!!!!
;-)))

Mari ha detto...

Oh che cose stupendose che hai creato!!!! specie l'anello!!! molto molto simpatico. io lo metterei davvero, cosi come metto tutti i gioiellini che le mie amiche creano ... adoro tutto quello che è fatto a forma di dolcino!!!
ps. piacere di conoscerti!!!! io sono Mari vado subito a segnalarti sul mio blog!!!!
"Giveaway"

*-cipi-* ha detto...

Fata Bislacca ha detto...
" Ma che carine tutte, vedeste che sorrisone che ho leggendo i vostri commenti!!!! Come mi piacerebbe avere tante braccia quante ne ha la Dea Kali per confezionare qualcosa per ogniuna ed essere ricca come Donald Trump per poter pagare le materie prime e soprattutto la posta per mandare ad ogniuna qualcosa.... Sigh! Ma grazie!!!!"

per me è già molto quello che stai già facendo.
se poi ogni tanto ti sfugge qualche tutorial... ghgh.

orkaloca ha detto...

"Giveaway"

ciao ^_^ vorrei partecipare anche io, quella borsina è bellittima *_*
metto un link al tuo post anche sul mio blog http://www.orkaloca.com ^_^

un abbraccio!!!

AnnaDrai ha detto...

Eccomi!
*Giveaway*
mica posso farmi sfuggire queste golosità!

^^Lulu^^ ha detto...

*___* O MAMMA!!!queste sono meraviglie per gli occhi..sono davvero strabellissimi..(ma come si fa a regalare delle cose del genere????!!!!)..bellissime!!e bravissima davvero...
"Giveaway" lo scrivo anche io con la speranza che queste dolcezze venghino a me..

ancora complimentoni..
ciao ciao ^^Lulu^^

Mariag ha detto...

questi premi sono proprio una meraviglia!
corro a linkarti, così avrai più visite!
baci

Simona ha detto...

Giveaway!!!!!
Bellissima creazione, molto simpatica.... Passo spesso a vedere più blog possibili ma non lascio mai commenti... ma questo è veramente particolare..
Ciao!!!
Simona

Simona Gargiulo ha detto...

io ti seguo, e chi si perderebbe i tuoi postini...ah, dimenticavo...giveawayyyyyyyyy!!!;-)
baci e complimenti per il blog!!!
Simona

bettin ha detto...

E ci provo Candy-Giveaway)!!!!!Non si sa mai...betta

angiejade ha detto...

gironzolavo alla ricerca di tutorial x cupcakes in fimo e mi sono imbattuta nl tuo blog!e vedo qll borsa meravigliosa!pensavo fosse tua o ke le vendevi..invece la regali!*_*
ma 6 1 vera fata!!!^^
dove posto il commento x partecipare?
nn credo la vincerò,x cui caso mai mi dici dove hai trovato qst stoffa dolciosa così bella!!!^^
1 bacione!!!
ti linko!!!:*

giordana ha detto...

"Giveaway"
Quante volte posso scriverloooooooooooooooooooooo!
;-)
I tuoi lavori sono stupendi!
Bacissimo Giordana

Marzia ha detto...

e come non partecipare, per ora sono andati tutti alle altre... ci provo "Giveaway" e ti auguro di arrivare in un lampo ai 2000.
Ciao Marzia

valeria ha detto...

ciao io ci provo e incrocio le dita sono valeria ti lascio la mia email vale973_2@libero.it

Francip ha detto...

eccomi ci sono anchi'io, mi chiamo Francesca e ti dico 2 cose, la prima è "giveaway" e la seconda è che sono un pò bislacca pure io quindi in questo blog candy mi ci ritrovo in pieno!
un abbraccio grande e se vuoi passa a "trovarmi", mi fa piacere!
Fra

Roberta Filava ha detto...

ciao Fata, ma posso partecipare anche io? tu che ne dici? anche solo per aver introdotto questo termine GIVEAWAY tutto americano me lo meriterei vero??!!!
Un bacio grande grande
roberta

sempre Fata Bislacca ha detto...

Ciao a tutte, in questi giorni sono un po' latitante perché ho moltissime cose (lavoro) da finire! Mi fa piacere che vi iscriviate per il Candy. Ggrrr, vorrei averne uno per ogniuna, ma siccome li ho fatti con amore e passione davvero vorrei che li avesse qualcuno che poi li accolga con lo stesso spirito! Ma in fondo creare è un bisogno e poi è necessario lasciare andare; questa è anche una lezione per me! Grazie dei vostri commenti gentili e per me stimolanti, lo dico davvero!
Giordana, bentornata! Puoi scriverlo quante volte vuoi, tanto sei in lista!!!
Roberta; certo che puoi partecipare; credevo e rispettavo il fatto che potessero non essere di tuo gusto quindi non te l'ho chiesto espressamente, anzi, sono molto felice e "gratificata" che tu lo faccia! A tutte voi grazie per queste iniezioni di postitività, sappiamo bene cosa farcene!!!!! Forse non possiamo cambiare il mondo ma di sicuro possiamo cambiare la nostra percezione di esso e con questo renderlo un posto magnifico! Ancora grazie. Fata Bislacca

giuliana ha detto...

Ciao fata bislacca!!!GIVEAWAY!!!!
bellissima la borsa...io adoro le borse...ti linko subitissimo...chissà che non abbia un po' di fortuna..e sennò..fa piacere avere una nuova amica blogghina!!

Giuliana

kinte75 ha detto...

giveaway
arrivo da Marzia! :-)
complimentissimi :-)

www.aniceandcinnamon.splinder.com

scarpette rosse ha detto...

Che bello aver visto il tuo blog, sicuramente tornerò a trovarti per leggere tutto, per ora ti lascio il commento e "GIVEAWAY", e vado a linkare il tuo blog
Sonia

Mariana ha detto...

Ciao.
Vedo oggi per la prima volta il tuo blog e ho letto che sei in Ticino, ma dove???

Lisanna ha detto...

GIVEAWAY!!!
Ci provo!!!

Lisanna ha detto...

GIVEAWAY!!!
Ci provo!!!

Anna ha detto...

Ho scovato oggi il tuo blog saltando di qua e di là fino a perdermi nella rete (cosa che faccio regolarmente).
Ma qui mi sono fermata: ho trovato tanti post allegri e tanti bei lavori nel tuo angolino.
Non ho mai partecipato ad un blog candy, così mi sono detta: perchè no?
La borsina e l'anello sono adorabili ed io, ti assicuro, sono bislacca al punto giusto! ^-^
Ciao.
Anna

Anna ha detto...

Ops! Ho dimenticato una cosa super importante!
Giveaway!!!!!
Anna

katiuscia ha detto...

Giveaway! Giveaway! Giveaway! io l'ho scritto tre volte, è valido comunque?! bellissima idea la tua! magari il mio blog avesse 2000 visite.....
a presto
Katiuscia

katiuscia ha detto...

cara fata bislacca, tanto bislacca non sei,.... hai risposto con la velocità di una scheggia!!! grazie

LaaLaa ha detto...

che meraviglia di GIVEAWAY! :)
e che meraviglia di blog... ho iniziato ora a leggere ma scorrero' all'indietro le pagine :)

ale82 ha detto...

""giveaway""
ciao fata io partecipo al tuop blog cancy e stai pure tranquilla che sè sarò la vincitrice userò con immenso piacere qst borsetta, io nn riesco a fare a meno della borsa, ne ho tantissime, e le adoro cosi tante che è un pò una collezzione quella che ho, sìquindi incrocio le dita, magari qst sarà la volta giusta che riuscirò a vincere qualcosa... saluti e baci ale

Barbara.c ha detto...

GIVEAWAY..... ci provo anche io. non tanto per vincere (non vinco mai..... sarà che sono fortunata in amore...!?).... ma per farti i miei complimenti.... perchè è un momento "un pò così"... perchè divertirmi mi serve.....e questo blog è decisamente, simpaticamente, divertentissimamente..... bello.... fa sorridere.... ed è di questo che si ha bisogno.... e corro ad aggiungerti tra i miei blog preferiti!!!
Ciao ciao
BarbaradaRoma

inventaecopia.blogspot.com

Francesca ha detto...

ci provo anch'io!! ;-))
bel blog!

Silvia ha detto...

Ci sono anch'io!! Bellissime le tue creazioni
Giveaway!!
Silvia

heidi ha detto...

Ciao Fata Bislacca, sono heidi, volevo ricordare all'amica cipì, che il libro da cui ha preso spunto per il suo nikname, è scritto da Gianni Rodari. Girovagando per blog ti ho incontrata, e le tue creazioni mi piacciono molto. Anche la borsa e il bracciale per il blog candy, sono veramente molto belli.
A proposito, aggiungo la scritta
Giveway-Candy, perchè mi piacerebbe propio partecipare all'estrazione delle tue creazioni.
Ciao, e grazie per la bella iniziativa.
heidi

roxie111 ha detto...

Ci provo Giveaway!!!
Comunque complimenti, sei davvero brava!
un abbraccio
http://ilmondodimichela.splinder.com