venerdì 1 agosto 2008

Divagazioni all'alba


Sveglia presto in questa mattinata di festa nazionale! Tutto è silenzioso, solo gli uccellini che da un albero all'altro si scambiano i pettegolezzi dell'ultima notte! Io navigo un pochino; e guardate che cosa buffa ho trovato in rete! Un generatore very fashion di icone. Se cliccate qui vi potrete divertire! Il sito si chiama blessthischick e permette di creare queste divertenti creature come firma per le mail o per "abbellire" i nostri siti o mandare auguri per ricorrenze ecc. Avrei aggiunto la bandiera Svizzera ma non c'era... Meno male, a questo punto sarebbe stato stucchevole e troooppo kitch... Insomma, c'è un limite a tutto!!!! O no?

3 commenti:

Roberta Filava ha detto...

che meraviglia questo editor per bamboline!!! posso rubartelo e inserirlo, riferimenti tuoi inclusi, nel mio blog? mi piace tanto quanto il Collage Machine 1.0 e lo aggiungerei appena sotto...se non ti rompe..fammi sapere.
grazie roberta

Fata Bislacca ha detto...

Certo Roberta, io non ho fatto altro che trovarlo!!! Lo trovo davvero carinissimo! E poi c'è da perdersi!!! Un abbraccio e una buona notte, o buon risveglio, a seconda di quando mi stai leggendo. p.s. ora ti lascio lo stesso messaggio da te così non devi fare il viaggio per leggere la risposta (o hai creato un Atom?).

Roberta Filava ha detto...

Grazie Fata per la gentile concessione...adoro i giochini come questo!! Appena posso, speravo stasera ma mi sa che non ce la faccio, faccio un post e lo metto stabilmente a destra sotto Collage Machine e forse anche sulle scarpine di Sveva.
grazie per il contatto-ricambiato su flickr.
roberta