mercoledì 27 agosto 2008

Dalla Spagna con Tenerezza!!! Un premio!


Se passate spesso da qui non avrete potuto ignorare i commenti di “Mirate ante de ir” che quasi sempre si sforza carinamente di tradurre tutto quello che scrive! Oggi mi ha fatto una grande sorpresa, nominandomi per il premio per lo sforzo personale (adesso potete ridere per la mia di traduzione). Cliccare sull'immagine per vedere il suo blog

Le regole da seguire, se non ho capito una cosa per l’altra, sono :

-Elargirlo a mia volta ad altri 6 blog aggiungendo i loro link
-Mostrare il premio citando (linkando) chi me lo ha assegnato
-Mettere le regole nel mio blog
-Esprimere 6 valori che per me sono importanti e 6 che non lo sono affatto.
-Avvertire i premiati con un commento nel loro blog.

Dunque, premio i primi 5 blog perchè, come me, sono attivi da poco ma si danno tanto tanto da fare per condividere molte cose belle e tanta fantasia e immaginazione. Il sesto, quello di Roberta, è attivo da un po' più di tempo ma è un'amica e fa (e mostra) cose stupende! Cliccare sulle immagini per credere! A buon intenditore poche parole!

Andate a guardarli e riguardarli tutti, ognuno ha un suo fascino particolare per me! I primi 6 valori, per me, importanti che mi vengono in mente: il rispetto, la semplicità (nel senso di autenticità), l'ascolto e la disponibilità, l'Amicizia, la tolleranza, l'umorismo e l'autoironia e ne aggiungo un settimo; la generosità. (e sono tutte cose che in questi blog ritrovo)

I primi 6 che non sono affatto importanti (non so se per qualcuno possano essere valori, ma non saprei dire altro). ….Aiuto, se c’è qualcuno che sa lo spagnolo che mi traduce il testo originale con le regole…. volere avere ragione a tutti i costi , apparire senza essere, consumare, predicare, il carrierismo, vantarsi. (naturalmente non posso scagliare alcuna pietra perchà non sono immune da nessuna di queste (a parte il carrierismo)!

Ho detto tutto??? Sicuramente anche troppo!!! Brindo a tutte voi che passate di qui, ogniuna ha qualcosa di unico e speciale!!! Bello avervi incontrate! Fata Bislacca

7 commenti:

*-cipi-* ha detto...

Credo che la traduzione sia corretta. Aggiungerei solo al punto 2 di mettere il link ("enlace" credo sia link, oltre che citazione).
Ora devo trovare 6 blog, 6 valori, 6 non-valori...
Intanto ti ringrazio, poi ci penso su e vedo cosa riesco a tirare fuori da questo neurone solitario in prepensionamento.
Bacio
Clà

Ilaria ha detto...

Che tenera, mi hai premiata!!!!
Grazie!! spero di riuscire a trovare altrettanti blog "meritori"...ovviamente vista la mia gnoccaggine col pc dovrai spiegarmi come si inseriscono le intestazioni dei blog nel post...e altre cose!!!
Ancora grazie per la fiducia, per la pazienza con cui mi segui e per i preziosi consigli!!!!
Un bacio!!!!
Ila

Cristina ha detto...

E' un piacere passare dal tuo BLog! Un brindisi a te e alla tua originalità!
PS: AHH allora quanto alla creatività e originalità ... non sei sola in famiglia !!! Ho letto il libro Bianco!
Un bacio
Cri

Roberta Filava ha detto...

grazie Fata, per il premio che presto pubblicherò come faccio come sempre e grazie per le altre che hai premiato e che non conoscevo sempre per colpa della fretta.
oggi comprato feltri e cotoni e spugne ora devo mettermi a lavorare ma il pensiero è a loro e a cosa ne farò...mah
roberta

elena fiore ha detto...

...oggi una fata mi ha premiato! Che emozione e che gioia. Intanto comincio con il dirti grazie...vorrei che ogni giornata durasse 5 volte tanto per leggere tutte le belle cose del tuo blog, per cercarne altre da inserire nel mio, per realizzare tutte le cose che mi frullano in testa, ...per, per, per...Ma dirti grazie di cuore fortunamente riesco a farlo subito senza tutto il tempo in più che vorrei. Per ora posso fare solo questo, quanto prima spero di poter ricambiare.
Grazie davvero, elena.

Iggy ha detto...

Ciao Fatina mia, grazie del premio ma ora forse mi dovrai aiutare a inserire questi sei link nel mio blog. Grazie che ci pensi tu alla cena questa sera, anche perché so che hai tantissimi comenti a cui rispondere e "scadenze da rispettare".
Tuo Iggy.

Elisa ha detto...

Grazie Fata ...gentilissima ad avermi assegnato il premio..ne sono onorata!!!