domenica 3 agosto 2008

... Ancora produzioni settimanali... 89% bislacche

... Ancora alcune produzioni di questa settimana... A cominciare da un discreto anello
Una collana fiorita double-face un po' più discreta
Anche qui mi sono trattenuta con i colori sgargianti... Ma con moderazione.

E qui "Inka Baby", sono proprio i miei colori, mi piace!

... E sto già lavorando a "Hoppel-Poppel", ma è prematuro mostrarle ora, se lo facessi poi probabilmente non continuerei più... Mi sto divertendo (e mi sto sciogliendo!), buon divertimento a voi!

3 commenti:

*-cipi-* ha detto...

STUPENDE!
Ho scoperto il tuo blog da pochi giorni e sono rimasta affascinata dalle tue creazioni coloratissime e semplicemente fantastiche.
Complimenti!

Anonimo ha detto...

J'adore les couleurs et le graphisme ! Bravo

Ciao la fata.

Val

RiVal Photography ha detto...

Beautiful work!!!