giovedì 28 agosto 2008

Abemus vincitorum!!!!

Che dilemma ragazze, le ho pensate tutte per questa estrazione; tipo fare degli aereoplanini con i vostri nomi e premiare quello che arrivava più lontano, oppure appendere tutti i nomi intorno ad una bacinella riempita d'acqua e fare galleggiare una candela; l'ultimo biglietto a bruciare sarebbe stato quello vincente. Tanto ho pensato che i 2000 sono oltrepassati (grazie per le visite) e qualcuna si è ancora aggiunta. Poi ho optato per la semplicità, l'estrazione:

Ma invece che fare scegliere dalla solita "mano dell'innocenza" di un bambino è stata la "mano dell'amore", sporca di calcinacci e terra, di Iggy a decidere a chi andrà la borsettina e l'anello..... Aaaand..... the ...... winner..... Is.........
Yes, you are!!!! Susina Strega del tè (pasticci e deliri di una strega in cucina) Sono molto contenta; pasticcini, torte e crostate stanno benissimo con il tè!
MA........ Due altri nomi sono sbucati dalla borsa di Susina; Cristina (il mio spazio Scrap) e LAle (Come un Arcobaleno).... A loro arriverà una sorpresina!!!
Cosa???? Mah??? Contattatemi via mail per mandarmi i vostri indirizzi!
A tutte le altre (e siete state in tante!!!) un grande grazie per aver partecipato, Dio sa che avrei voluto poter mandare qualcosa a tutte voi... Ma ci saranno ancora occasioni; vedrete!
Buona notte e sogni d'oro!!!

19 commenti:

Cristina ha detto...

WOOOOWWW che belloooo!
Non vedo l'ora di ricevere la tua sorpresinaaaa!
Sbaciok
Cri

orkaloca ha detto...

faccio i miei complimenti alle fortunate vincitrici ^_^
(posso invidiarle un pochinino? :p)
ebbrava fata... ma mica ti liberi di me nè! anzi ti piantono ahah

bacioooo

Tina ha detto...

ciao fata sono tina ti ho mandato una flickrmail ma non ho ricevuto tua risposta forse non ti è arrivata? ciao ciao a presto!!

kira ha detto...

Sono proprio curiosa di vedere cosa hanno vinto! ^___^

Giada ha detto...

Complimentoni alle vincitrici!!!

Ci riproverò, eccome se ci riproverò :p

Ciau fatina :)

Susina strega del tè ha detto...

Ma ma ma.......come ti ho già scritto nella mail, sono ancora stupefatta dalla vincita, ma, in queste ore, tra una pratica e l'altra mi è venuta un'idea di come sdebitarmi (nella mia maniera... ;-))
Oggi sono un pò oberata ma domani o stasera se ci riesco, pubblico la notiziona,le foto della borsa e la sorpresina sul mio blog e poi risponderò anche più dettagliatamente alla tua mail perchè mi sà che lavoriamo anche nello stesso settore....
;-)))
La Susina felice!!!
SMUACKKKKK!!!

Susina strega del tè ha detto...

Ehm.....quindi, presumo che dopo questa vincita non potrò più partecipare alle altre iniziative a premi......
sig sig sob sob......
:-((((

Fata Bislacca ha detto...

Che bel fair-play a tutte!!! Ho proprio lo slancio di abbracciarvi ad una ad una!!! Io vi aspetto qui, non c'è bisogno di piantonarmi, basta bussare ed io apro!!! E ci sarà sempre un sorriso, una parola ed una risata con ogniuna! Un bacio a tutte!

Elena ha detto...

Hahahahah bellissima iniziativa per festeggiare con tutti.
La serberò nel cuore per elaborarla anche nel mio blog......e vorrei aggiungermi alla lista!!

*-cipi-* ha detto...

L'ho visto! L'ho visto! Il mio nome è lì in alto, c'è!c'è! Ora potrò dire "io c'ero!"!!!!
(sì, sono un po' sciocca, ma mi ha fatto uno strano effetto vedere il mio nick e mi sono emozionata, che ci posso fare?)
Complimentissimi alle vincitrici!

katiuscia ha detto...

ma non eravamo d'accordo che avrei vinto io?!
scherzo..... complimenti alle vincitrici e all'ideatrice!!

la vs befana Katiuscia

Cristina ha detto...

Fatina la mail l'ho inviata !
Fammi sapere se la ricevi Ok?
Baci baci
Cri

E grazieeeeeee ancoraaaa!

Susina strega del tè ha detto...

Fatto!!!Vai un pò a vedere!!!!

bettin ha detto...

Mi compimnto con le vincitrici...........non faccio aprte di loro purtroppo......!!!Sarà per un'altra volta.Ho lanciato uno scambio sul mio blog se vuoi darci un'occhiata,non 'è da preparare nente,chissà che anche il tuo fato bislacco voglia aalrgare i suoi orizzonti e oltre al suo primo premio partcipare amche al suo primo scambio...ciao betta

clamilla ha detto...

Ciao Fata...sono entrata per caso e son rimasta più di un'ora...sei fantastica! Riesci a fare tutto quello che vorrei io ma non riesco causa forza maggiore (anzi minore dato che ha 4 anni)...l'altro giorno ho preparato un po di pasta al mais, proprio sul più bello la piccola mi ha distratta e bon! tutto nella spazzatura...aspetto con ansia che cresca ma di contro invecchio io...torno a trovarti spesso mi piace tanto il tuo blog!
Martina

Anna ha detto...

Complimenti alle vincitrici.Sarà per la prossima volta!
Comunque mi reputo vincitrice anch'io, e il mio premo è la scoperta di questo blog tanto colorato e tanto divertente.
Un abbraccio
Anna

sempre Fata Bislacca ha detto...

Anna, grazie per la tua dolcezza! Si dai, sarà per la prossima!!! Dai, prendi su il premio "Prossimità" è per tutte voi che vi sentite vicine!!! Ci tengo!
clamilla grazie per la tua lunga visita, torna quando vuoi, o puoi, minori permettendo!!!! Ti aspetto, anzi, poi vengo anch'io!!!
Bettin; grazie per la segnalazione ma temo che al momento non riesco a partecipare. Sicuramente un'altra volta! Comunque è un'iniziativa carina! A presto! p.s. trasmetterò a Iggy!
Susina; stiamo mangiando la tua torta, DE-LI-ZIO-SA!!!! Sarebbe stata migliore solo se ce la facevi tu!!!! Grazie!
Cristina tutto ok adesso
Katiuscia; mannaggia li pescetti, ho avuto un'amnesia!!!! Bacino!
*-cipi-* C'eri, c'eravate tutte, giuro! Peccato che la mano di Iggy ha solo 5 dita!!!
Elena; grazie per la visita, c'è sempre qualcosa da festeggiare!!!!
Dolce notte a tutte voi

AnnaDrai ha detto...

complimenti attutte e tre le fortunelle!!!

Alessia ha detto...

Fortunateeeeeeeeeee :D