domenica 13 luglio 2008

Tutor Fragola

Ho trovato così tanta generosità in rete che vorrei, nel mio "piccolo modo bislacco" , contraccambiare con un tutor fragole in pasta sintetica. Io ho passato una mattinata molto divertente cercando le soluzioni, ma credo che il risultato valga la pena. Buon divertimento qualora vogliate cimentarvi.

cliccare sull'immagine per ingrandirla.

Se qualcuno sa come fare per inserirlo più grande sarò grata per ogni suggerimento...E non ho resistito da provare subito l'effetto che fa assemblata con altri motivi. Mi piace!

3 commenti:

kushikushi ha detto...

Grazie per il commento sul mio blog!! :)
Ho dato un'occhiata al tuo blog ma tornerò con calma a leggere per bene!! :)

Cristina ha detto...

Grazie per essere passata da me!
Ma fai delle cosine fantasticheeee ... ripasserò a trovarti sicuramente!! Complimenti!
Chiedevi che cos'è un blog Candy? Semplicemente un regalino. Un regalo da parte del proprietario del blog ad una persona o più persone. Le persona fortunate saranno estratta tra tutti coloro che posteranno un commento alla discussione del Blog candy in questione!
Un caro saluto e a presto!
Cristina

Cristina ha detto...

ahh dimenticavo: grazie per avermi inserita tra i tuoi links!!!