domenica 20 luglio 2008

Splendido, splendente! Un Premio!!!

Che cosa carina, Anna Drai dal suo bel Blog Cafe Creativo mi ha assegnato il premio “Brillante WEBLOG”.
So che non devo affannarmi a cucirmi un abito da sera né creare qualche scintillante bijou per l'occasione, ma mi fa molto piacere questo attestato di stima, perché quello di Anna è stato uno dei primi Blog che ho frequentato e che forse mi ha dato voglia di crearne uno a mia volta. Grazie Anna!!! p.s. Andate a vedere le sue premiate nonché il suo Blog; vale la pena!E' un premio per Blog “che risaltano per la loro brillantezza sia per i temi che per il design.” Il premio ha lo scopo di promuovere, tra tutti, ancora una volta, il mondo blog.

Ecco le Regole:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog.

2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibire il loro nome e il loro link.
3. Avvisare i premiati che hanno ottenuto il Premio “Brillante weblog"


Ecco le mie premiate:Dovrò trovare il tempo per tradurre il tutto per i splendidi blog francesi che voglio premiare, spero di non fare una sciocchezza; ma se lo meritano:

  • Io desidero premiare in primo luogo il Blog di Fra le Nuvole (italiano e francese) la motivazione è per le inesauribili fonti di idee e belle immagini che riesce a trovare e condividere. Una menzione speciale va alla sua gentilezza e simpatia.

  • Ma touche à toi (francese) con le sue splendide creazioni in Fimo!

  • Les jolis trésors d'Amélie (francese); vulcano di creatività, colore e buon umore.

  • Beautiful Poulette (francese), eclettica e divertente con le sue strisce BD autobiografiche.

  • Indie-Guest (italiano) per le belle cose che trova, un calderone di immagini ed idee.
  • Kira Creations (italiano). Non ho ancora contatti con lei ma apprezzo le sue creazioni. Un premio per rompere il ghiaccio ed incoraggiarla a continuare!

  • Marie-Capucine: (francese). Anche con lei non ho ancora nessun contatto ma mi piace girare sul suo blog, belle fotografie, cucito, bijoux. Vale la gita fuori porta!
Ecco, brindo con chi mi ha premiato, con le mie premiate, con tutto questo Net che crea alleanze, scambi, auto-stima!!! Trovo che sia un bellissimo modo per usare la tecnologia; promuovere lo scambio di idee ed avere uno spazio per crescere insieme; anche se sembra che sia poca cosa, in realtà promuove l'iniziativa e la condivisione!

Ora vado a festeggiare con caffe-latte e brioche! Buona Domenica!

5 commenti:

fralenuvole ha detto...

grazie grazie!!!
che onore......
ora devo pensare alle mie nominations!!!

;)

Lilli Prune ha detto...

Bravo pour ton blog, il est rempli de pleins de belles créations, je reviendrais.
Bises
Lilli Prune

Vale ha detto...

grazie tante. in giornata ritiro il premio :)
il mio è comunque un blog.
ciao.

Fata Bislacca ha detto...

Vale rettifico subito!!!! Preparo il "ricevimento" per l'occasione!!! Già mio marito si lamenta che sforno solo torte in Fimo.... Dato che oggi hanno previsto circa 30 gradi forse è il momento per preparare una vera merenda! Peccato che tu stia così lontano.... Baciotti!

kira ha detto...

Grazie mille per il premio!!! ^___^
Molto interessante il tuo blog, ora me lo guardo un pò, nel frattempo se non ti spiace ti link! ^__^
kira