venerdì 4 luglio 2008

Relax!!!

Ho da poco finito il corso di reiki, il più "anomalo" che abbia mai dato!
Bello, con la mia amica di sempre che aveva "giurato" che mai avrebbe fatto reiki! Immaginarsi la mia gioia quando mi ha chiesto di trasmetterglielo a 8 anni dalla mia "maestria"; e senza che io abbia mai tentato di farle cambiare idea!!!
Sono onorata di essere stata la sua maestra!!!
È sempre bellissimo poter trasmettere questo splendido dono che permette ad ognuno di prendersi la responsabilità della propria cura (e a volte guarigione).

Io intanto ho ricevuto questa; Non è una ballerina aliena, ma è bellissima lo stesso. È un massaggiatore del cuoio capelluto ed è una vera goduria farselo ma soprattutto farselo fare (brividi)!
È realizzato interamente a mano (la testa è un seme, ma non sappiamo quale). Le vende un'altra amica "reikista" nel suo splendido Salone di Parrucchiera! Non lo mollo più.... Ora quando sarò stressata; un colpo di reiki e uno di ballerina, uno di reiki...... Non ho veramente più scuse per essere nervosa, Grazie Tita, di tutto!

2 commenti:

fralenuvole ha detto...

allora, se non ti ho dato subito il mio indirizzo mail è perchè quello che avevo messo sul blog mi ha dato un bel po di problemi e aspettavo di crearne un altro: fralenuvole@club-internet.fr

eccotelo fresco fresco che aspetta di essere utilizzato!!!

baci

http://matouchatoi.skynetblogs.be ha detto...

Grazie molta vostra visita Signora la fata, a presto, ciao ;0)