giovedì 31 luglio 2008

Prima che diventino antiquariato

Buongiorno a tutte, oggi voglio solo pubblicare qualche foto di oggetti che sono stati venduti settimana scorsa, tanto per ricordarmeli. Questa è la collana "Foliès Bergères", per una donna che non ha paura di niente e di nessuno!!!
Qui la serie "Pop Music", una collana culissante, un bracciale ed un anello. Molto Pop!
E qui una borsa con il manico molto molto lungo, la sua particolarità è che i bottini li ho realizzati con il Fimo, stoffa e Fimo liquido. Il risultato si può ancora migliorare ma sono soddisfatta della scoperta del fimo liquido+ stoffa. Una trovata tutta da sviluppare! Le istruzioni per il Fimo liquido sono abbastanza astruse (secondo me), un grande aiuto l'ho trovato seguendo il tuto di Lily Prune qui , è in francese ma credo si capisca. Molto chiaro e in italiano c'è un altro tuto su Cernit Art Forum, lo trovate cliccando qui; è a cura di Libellula66. Per il momento non ho ancora fatto molto, solo qualche esperimento, ma credo che presto mi scatenerò.
Domani in Svizzera è festa nazionale, quindi vi saluto prima dei botti!!! ... E poi devo stilare la mia classifica delle Top Ten del mio mese di Luglio. Apprezzare ciò che ho ed ho avuto ed andare incontro al futuro!

2 commenti:

Giordana ha detto...

Sono bellissimi!!!
Ma ovviamente la cosa che mi piace di + , cos'è????
La borsaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Complimenti, è davvero carina!
Giordana

Roberta Filava ha detto...

Mi piace un sacco il particolare del bottone...complimenti.
Roberta