domenica 27 luglio 2008

Il tempo della frutta, a 110 gradi, calorie 0

Continua il mio viaggio nel mondo della frutta, volevo mostrarvi un'altra crostata, con un tocco di panna e la classica cigliegina sulla torta.

Dopo tutto questo iper-realismo, ecco che torna la mia voglia di stilizzare, ed allora trovo una foto di fiori di fragola, e a 27 gradi nel mio atelier inizio a modellare bianchi, trasparenti, fluorescenti e gialli.... Che impresa con i peli dei miao che volano e la terra sotto le unghie....

Ed ecco il risultato, sono abbastanza soddisfatta del risultato, per iniziare un mega anello.
Poi la collana da abbinare.
Ed infine il mio preferito, l'ho già sfoggiato ancora tiepido oggi alla festa di matrimonio dei nostri cari amici giardinieri (con tanto di collana e scarpe coordinate)
Le mie scarpette da festa e buonumore!

Vado, i miei piedini scalpitano, devo andare a sfornare un'altra teglia di fragole fumanti!!!

Nessun commento: