giovedì 24 luglio 2008

Fata in bottega

Non vado ancora fiera delle mie elaborazioni fotografiche, ma sono tanto soddisfatta per la bella vetrina e gli scaffali che Lea mi ha dedicato, e per l'entusiasmo con il quale ha accolto le mie creazioni nella sua boutique, che non posso fare a meno di pubblicarle! Collana bislacca e colorata Il bracciale TuttiFrutti TuttiFrutti (notare i semini....), ovvero come tagliare un capello in quattro... Una crostata, dopo tanti dolci era utile diventare più ragionevole I sacchettini per le mie creazioni
dettaglio di una borsetta, che bello, venduta! Era la mia preferita.... Ecco, dopo questa auto-celebrazione ora torno al lavoro!!! O forse è meglio che vado a dormire fintanto che i gatti sono fuori a caccia.... Buona notte!

3 commenti:

Lilli Prune ha detto...

La bague tarte je l' A-D-O-R-E !!!!
Bravo, tout est très beau, mais la bague, wwouuaaaaaaa !!!!!
Bises
Lilli Prune

Fata Bislacca ha detto...

Un grand merci Lily pour ton enthusiasme!!! Tu fais des chôses tellement éxtraordinaires toi-même que tes compliments valent x1000!!!! Vraiment ça me chauffe le coeur! Ca fait du bien, ça donne un sourire, ça ouvre l'estomac... Mais désormais je n'ai plus que du "fake-food" à la maison!!! Un grand bisou à toi, j'attends de tes nouvelles crèa et je conseille à tous de venir visiter ton blog. Andate a vedere il Blog di Lily Prune, cliccate nei link, vale la pena!

Mari ha detto...

Oh che meraviglia questi sacchetti!!! Ho scoperto il tuo blog x puro caso e me ne sono innamorata! Mi sono innamorata di tutto quello che crei e di quell astupenda torta co idolcini!!! Una domanda: le vendi le tue creazioni?
ti lascio il mio blog e mail, io sono Mari

www.mariland.splinder.com
mari1972@hotmail.it