martedì 1 luglio 2008

A dieta! 2

Cosa fa una vera fata bislacca quando c'è la canicola e tutti cercano refrigerio in giardino, con i piedi nel catino di acqua gelata ed una bibita fresca in mano????

Esatto!!! Sforna pasticcini di Fimo.
Volevo fare un regalino goloso per la mia principessa. Le sta benissimo!
Ormai presa dalla passione ho deciso di realizzare bottoni e acessori (seguiranno) per fare pendant con le borsette pasticcino. Eh si, ne ho realizzate altre due, seguiranno anche quelle... C'è chi si lamenta che da molto non aggiorno i post, ma sto' creando, mi sto sciogliendo, preparo un corso di reiki, do sedute di cinesiologia, medito cosa voglio fare con le mie nuove stoffe, litigo con Photoshop, vivo i miei amici ed il mio amore... Ma comunque sono riuscita a creare una piccola anteprima:

E se davvero si vuole vedere creazioni straordinarie in fimo e cernit, allora cliccate qui o qui ne vale la pena!

1 commento:

La Bohemien ha detto...

AHAHAHAH....t'ho beccata, Cathy che fa dolcetti col fimo (scusa, volevo dire LA fimo...)
Penso che adesso posso proprio tutto, con questa notizia ho in mano il potere assoluto e posso chiederti quello che voglio in cambio del mio silenzio ahahah
Ok Bisluzzé la smetto di sparare ca******* e me ne vado a dormire.....forse è meglio!!!
Smuack!!!