martedì 1 luglio 2008

Di giugno mi è piaciuto:

Ho iniziato a scrivere questo blog perché desideravo tenere insieme le mie diverse fotografie, ricette, idee, ricordi e condividerle con chi desiderasse accedervi. Un blog è una specie di diario, e così mi sono proposta di fare una sorta di promemoria alla fine di ogni mese delle cose che mi sono piaciute. Sarà molto difficile, perché a pensarci ho un elenco enorme... Mi limiterò ad una Top 10! Naturalmente questo elenco non è in ordine di importanza!!!

1. Mi è piaciuto iniziare a scrivere il mio blog


2. Mi piace che il 5 è nato Natan, e mi piace vederlo crescere!


3. Mi è piaciuta la gita con il mio amore e gli amici, la serata di "bagordi" e la festa nella natura il giorno dopo.
4. Mi è piaciuta la passeggiata ed il gelato ad Ascona,
e mi è piaciuto cosa sono riuscita a portarmi a casa dai saldi di fine stagione della boutique Selvaggio! Quante cose bislacche riesco a comprare con 100 franchi (60 euro circa).... 5. Mi piace il libro di Amy Tan "La figlia dell'aggiustaossa" che sto centellinando per non finire.

6. Mi piacciono i 3 nuovi libri delle edizioni Taschen che ho comprato; "Le donne e l'arte", "Fantasy Worlds" e "Japanese Prints"

7. Mi sono piaciute le varie cene ed i pranzi con gli amici e la famiglia, sono state tante le occasioni e sono state tutte degne di essere ricordate!

8. Mi è piaciuto cucire, modellare, annaffiare il nostro nuovo giardino "borghese" con il prato all'inglese. Mi è piaciuto il mio lavoro, mi piacciono i miei gatti, mi piace mio marito. Mi piace il mio nuovo taglio di capelli. Mi è piaciuto andare in giro per casa con la macchina fotografica con il proposito che la prossima immagine sarebbe stata migliore di quella precedente. E mi piace che, nonostante i risultati, continuo a crederci! Mi sono piaciuti gli scambi di idee con gli amici, i caffé al bar o davanti al caminetto o con i piedi in piscina. Mi è piaciuto ricevere i primi post da altri blogghisti, mi è piaciuto scoprire ciò che fanno e condividono a loro volta!

9. Mi piace rivedere i vecchi lavori che ho fatto con occhi nuovi, è vero che immaginare di postare una fotografia fa apparire tutto diverso.

10. Mi è piaciuto ricevere il mio primo palloncino gigante ed è stato carino viaggiare con Hello Kitty! pecchato solo che sia scoppiata fragorosamente a 15 metri dalla vetta del passo che stavamo percorrendo. Bye-bye Kitty!

Insomma, anche questo mese mi è piaciuto tantissimo vivere in questo mondo!!! E le ragioni sono molte, e molto più intime di quanto io abbia potuto scrivere qui!

Nessun commento: