giovedì 17 luglio 2008

Prende la frutta o il dolce?

Le mie ditine ormai fremono e mi sto divertendo a riprodurre la frutta con il fimo. È la creazione all'inverso!!!! Guardare un frutto e cercare di capire come è fatto... Quasi meglio della meditazione ed il rilascio di endorfine e produzione di serotonina è assicurata!

Frutta "cruda" gigante frutta "cotta" e ridotta
Pasticcini interi
Un'altra borsetta "surrogato di coccole" per fate a dieta Le etichette self-made. (prossimamente documenterò come realizzarle; un bel risparmio di nervi, tempo e denaro) Collana pasticcini romantici
Collana frutta e dolci
Collana torte e panna
Questa sera non ho resistito ed ho realizzato anche l'arancia, ma la giornata è stata lunga e le emozioni molte e quindi mi legherò le manine dietro la schiena e mi asterrò dal fotografarla e tanto meno dall'iniziare a decorare micro-crostate e perle!

Tutti a nanna nel bosco incantato.... E a letto senza dessert! Buona notte a tutti, che il vostro sonno sia dolce ed il risveglio indolore!

1 commento:

Roberta Filava ha detto...

grazie per la visita, aspetto di sapere come fai le etichette self made o hand made?
che bei lavori! e mi piace che fai anche tante altre cose, sei un'altra simpatica eclettica!
a presto
roberta