martedì 1 luglio 2008

Bijoux della mia "collezione"

Ecco, si, sono nata sotto il segno del Toro. Questo spiega forse il perché ho scelto come modelle per la mia sfilata di bijoux hand made proprio la natura, i colori, ed i profumi del mio giardino (che qui non posso purtroppo trasmettere).
A mezzogiorno, mentre stavamo pranzando, la mia metà si è accorta dell'apparizione di questo occhio sul tronco di un Alloro. Non sembra anche a voi l'occhio di Dio che si materializza nella Natura???
Scultura di bronzo di mio padre con parure rossa di perline di diverse fogge e materiali.
Collier di perline e petali di rosa plastificati.
Gigli con collier di perline più perle in vetro di Murano della mia nonna.

Girocollo all'uncinetto con perline e perle varie.
Parure finto corallo per ecologisti.
Braccialetto all'uncinetto con perline di plastica e vetro tra gustosi ribes super maturi.
Mmmmmn il profumo della lavanda!!! Ho sfidato uno sciame di api per ritrarre questo braccialetto di perle varie.
Il profumo del nostro Jasmin!!!! Meritava una collana con tutti i colori dell'arcobaleno!
Ancora i ribes con un girocollo nei toni del blu.
Collier di perle e fiorellini di ortensia plastificata (risale a 4 anni fa, un incontro di generazioni).
Che bello tenere finalmente in ordine le mie cose! Se vuoi vedere meglio le foto; clicca sullo slide di flickr (che mi fa sempre impazzire).

3 commenti:

crafty ha detto...

Ciao Bella,
mi piace tanto quel braccialetto di uncinetto...........e mi piace tantissimo i tuoi lavori con fimo per fare le torte.
spero Lei sta bene
ciao
crafty joan in italy

AnnaDrai ha detto...

belli questi bijox fotografati fra i fiori

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.