mercoledì 11 giugno 2008

Produzioni Golose

Ieri è stata una giornata molto produttiva; ecco alcuni dei risultati. Che universo creativo che si trova navigando tra i blog.
Vi propongo qui la trousse tazzina, realizzata grazie alle spiegazioni di Casa dolce Casa che trovere cliccando sul nome. È facile e divertente da realizzare, persino un'imbranata come me ci è riuscita...

Le stoffe che ho usato sono di My Folklore acquistata da Volksfaden e campioncini di Designer's Guilt. Che ne pensate? Se volete farla seguite le istruzioni qui. Vedrete, sono davvero semplici. Ritratto con muffin


Volevo mostrarvi anche i miei splendidi cucchiaini...

Poi, se ne avete voglia, mostratemi il vostro capolavoro. Buon divertimento!

2 commenti:

fralenuvole ha detto...

cara cathy ho letto i tuoi commenti e ti ringrazio per il tuo entusiasmo e i complimenti!!!
dici di essere una novizia ma io direi che te la cavi davvero bene!!!
mi farebbe piacere vedere le foto del tuo bagno, abbiamo bisogno di tutti i consigli possibili anche se credo che ci faremo aiutare da professionisti almeno per le installazioni idrauliche....
se hai bisogno di consigli prova a chiedere, ma ti confesso che non conosco la piattaforma di blogger e che spiegare le cose non è proprio il mio forte, ma forse ti potro aiutare!!!
e ti aggiungo di sicuro nei miei link creativi!!!
a presto

fra

La Bohemien ha detto...

Che spettacolo i tuoi cucchiaini!!!! Mi chiedo se li hai comprati o li hai fatti da te, non è chiaro nel post, ma credo che mi rimarrà il dubbio per sempre....siccome secondo l'ordine d'arrivo delle mail penserai che sono pazza....forse è meglio che per oggi mi fermo quì, e domani ricomincio con la mia navigazione nel tuo blog!!! I miss you e ancora non è passato che un giorno....sigh! Baciottoli!!!!