martedì 17 giugno 2008

La trousse per la mia "nuova amica"

Grazie ad un tutor ed un filmato che spiegano benissimo come fare, sono riuscita a realizzare una "trousse per tutto" per la mia macchina fotografica. Il tutor lo trovate qui grazie alla gentilezza della creativa "Innamorata" (basta un clik per accedere). Vale la pena visitare il suo sito, è pieno di belle cose e buone idee.



Il suo sito è in francese, ma si capisce con facilità, poi è bello e pieno di idee.


Finalmente anche le batterie nuove, che si esauriscono sempre mentre quando stavo finalmente per fare una foto decente, trovano posto. Non ho proprio più alcuna scusa!













1 commento:

La Bohemien ha detto...

Ormai questa mia "battuta scema" è diventata proprio scontata....ma la faccio lo stesso....io meglio che non lo apro nemmeno il tutorial perché visto che le uniche cose che ho fatto con dei tessuti che andavano cuciti sono delle UGLY doll, ne verrebbe fuori una ugly-trousse e non mi pare proprio il caso.....
Però tu hai ottenuto un risultato impeccabile, è proprio bellissima!!!!!