venerdì 20 giugno 2008

Non tutto quel che vien dalla Cina....

La mia amica è stata in Cina questo mese di aprile ed è tornata piena di racconti divertenti, una borsa traboccante di regalini strani e carinissimi ed il cellulare zeppo di fotografie bizzarre.
In particolare mi hanno colpito queste 3 che mi ha messo gentilmente a disposizione. Le ha scattate ad un'esposizione intitolata Yan's Flower a Pechino. L'artista si chiama Zheng Yan Wu ed è possibile guardare su questo sito (cinese) altre immagini dei suoi quadri. Se cliccando sulla selezione non accade nulla, provate a digitare http://www.mountainart.com.cn/



Secondo me ci sono delle belle immagini, anche di precedenti expo di altri artisti. Tutto da scoprire!

1 commento:

La Bohemien ha detto...

Per oggi mi fermo quì....
Questi quadri mi intrigano molto, certamente mettono di buon umore per via dei colori così....."da te"!! Mi ricordano molto anche Lidia Luz, sarà per via della Madonna col Bambino, ma è piuttosto l'insieme a farmi ricordare le sue creazioni (geniaccia pure lei....ma te lo sai meglio di me visto che hai la fortuna di possedere una sua creazione!!!)
Baciottolo....a domani, tornerò con il mio peregrinare sul tuo blog.....