sabato 14 giugno 2008

Cronaca di un Bagno Annunciato 3 (epilogo)

Ora tocca a me dare il "tocco femminile" sfogando la frustrazione dei mesi di "barbonismo". Mandala con stikers di vinile Ich&Kar (mini pop flower) sulle ante del mio armadio MAGICO.
Interno del "nostro" armadio magico.
E dall'altra parte, l'appendiabiti.
Cornice Ikea rivisitata. Al centro il motto "IL LUSSO È QUALCOSA DI PERSONALE" e confesso che io qui mi sento una regina!
Specchio découpage-kitch con dettaglio riflesso della mia lampada pink che fa tanto atmosfera.
Ecco, mi limito, spero che ci sia qualche spunto anche per te. Sempre a disposizione. Abbracci da una Fata Bislacca ad una Fra le Nuvole!




2 commenti:

fralenuvole ha detto...

j'adoooreeee!!!
come hai fatto a convincere il tuo uomo ad avere un bagno bianco e rosa???? il mio non accetterebbe mai.......
avete fatto davvero un bel lavoro, credo che per il lavabo faremo più o meno la stessa cosa, il tuo cesso è davvero carino!!! ma credo che noi andremo sul classico dei più classici.....
per mettere le immagini sullo sfondo del template del blog:
- devi registrare l'immagine che vuoi utilizzare come sfondo in un qualche sito che stocchi le foto (io uso imageshack, hai il link sul blgo fralenuvole in fondo a sinistra)
- devi entrare nelle opzioni del template in html e cercare la parte intitolata "body", poi cercare backgroung image e inserire il link della foto che hai salvato usl sito....
spero che tu ci abbia capito qualcosa.....

:)

La Bohemien ha detto...

Ecco appunto.... avendo visto di "sguincio" queste foto, che credevo appartenessero alla camera da letto o a un salottino, pensavo che avessi tutta la casa rosa, e invece è ancora il bagno!!! Ma è stratosferico!!!! Un bagno così chic non l'avevo mai visto, ci credo che ti senti una regina lì dentro!!!