martedì 24 giugno 2008

Natale tutto l'anno

8 giorni fa ho passato il pomeriggio con la mia amica di sempre a bighellonare su e-bay e facendo shopping on line. Eravamo davanti al camino acceso bevendo espressi e e caraffate di tisane calde per cercare di scaldarci....
Oggi scrivo dal mio giardino e sto grondando dal calore, le stagioni si sono rovesciate, anzi, non ci sono più; ma le nostre meraviglie sono già arrivate!!!! Si è spezzata la mia maledizione degli acquisti per corrispondenza, evviva! Ad essere sincera già con la mia comanda dal Giappone, ma questa è un piacevole record!

Piano piano apro i tre pacchettini; un po' per gustarmi l'anticipazione, un po' perché ogni movimento stanca....
Ecco le stoffe che abbiamo preso in comune.... Già provveduto a tagliarle!
Questa è solo sua, ma chissà se me la vende, i colori sono più i miei che i suoi, e poi, come mi ha detto al telefono prima, il suo occhio ha bisogno di pochi stimoli!
E queste sono solo le mie!!!! Credo che userò quella con gli abitini di Michael Miller per farmi una tunica con il mio nuovo libro Giapponese (appena avrò capito come adattare le taglie!)
Ho la mente in subbuglio, voglia di Creare!!!! Si, ma lentamente con caraffate di thé gelato e caffé freddo tra il giardino ed il ventilatore!

Nessun commento: